Sushi ha scritto:Salve a tutti.
Vorrei passare un fine settimana bellissimo (con tanto sesso) con la mia attuale ragazza.
Mi piacerebbe provare moltissimo a stare tutti e due in una vasca ad idromassaggio per esempio.
Quello che vorrei sapere è se esitono anche in italia qualcosa di simile ai love hotel giapponesi.
(Per esempio ho sentito parlare del motel K (o forse era H),ma è un pó troppo lontano.)
Io abito in friuli. Esistono posti simili in triveneto oppure in Slovenia? (lì gli alberghi costano molto meno)
Ciao e grazie.
Nell'hinterland di Milano ce ne sono parecchi, tra i più famosi il VISCONTEO a Binasco (50 eurini 5 ore circa), il CHARLIE, zona paullese.
Del MOTEL K di Casei Gerola consiglio la stanza acquatica con materasso ad acqua, è molto divertente, anche se non è facile trovare un buon sincronismo non essendoci abituati. Bisogna prenotare qualche giorno prima.
Di recente costruzione il DonCarlo di Broni-PV (4 stelle, 55euro 4ore) le stanze sono molto simili al Visconteo. Due suite a tema, 80euro mi pare, meglio prenotare per il weekend.
Non mi ricordo il nome ma ce n'è uno bello anche a Trezzano sul Naviglio, con vasca idromassaggio.
Comunque direi che queste indicazioni sono più utili per il mio conterraneo Don Chisciotte, il quale mi sembra di capire vorrebbe sperimentare in compagnia della nostra cara Jessica....
Sicuramente ci saranno Motel del genere anche in anche in Friuli, anche se li' mi risulta che pullulano locali di lapdance e simili per far divertire un po' i militari, non è così.
Bye bye. :jelly13: