FANTACALCIO: 14a Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da sandocan19 »

fino ad ora vince la proposta di Philippe ;-)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da faber-mi »

sandocan19 ha scritto:fino ad ora vince la proposta di Philippe ;-)
io partendo dai 50 crediti più eventuali crediti residui non avrei peró posto limiti di cambi.
ma per evitare un'altra proposta che crea ancora più confusione mi accodo a quella di mexes.
ok ai 5 cambi nei ruoli che si vuole fatti nell'arco della durata del mercato quando e come si vuole.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Super Zeta »

5 cambi vuole dire potenzialmente cambiare la proprie squadra titolare al 50%
Secondo me non è giusto

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Polenta »

Super Zeta ha scritto:5 cambi vuole dire potenzialmente cambiare la proprie squadra titolare al 50%
Secondo me non è giusto
Infatti, il mercato di riparazione deve dar una mano, non puó sconvolgere una squadra intera, chi ha speso tanto per nomi eccelsi che poi non si sono rivelati tali non puó aver il vantaggio di sitemarsi tutti i buchi in rosa.

Es: nel fantacalcio con i miei amici facciamo max 4 cambi, ed uno solo per ruolo. Questo per avvalorare il mercato iniziale estivo, poi ricordiamoci che non abbiamo fatto aste x i giocatori, quindi volendo con 5 cambi volendo potrei: buttar via 5 scarponi e prendere gente come: kakà ,trezeguet,ibra etc..... ed è un grossisimo vantaggio. Già  il fatto che ogni domenica si scontrano giocatori presenti nelle stesse rose, ibra fa doppietta, olè, ops no c'è l'ha anche il mio avversario........

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da faber-mi »

Polenta ha scritto:
Super Zeta ha scritto:5 cambi vuole dire potenzialmente cambiare la proprie squadra titolare al 50%
Secondo me non è giusto
Infatti, il mercato di riparazione deve dar una mano, non puó sconvolgere una squadra intera, chi ha speso tanto per nomi eccelsi che poi non si sono rivelati tali non puó aver il vantaggio di sitemarsi tutti i buchi in rosa.

Es: nel fantacalcio con i miei amici facciamo max 4 cambi, ed uno solo per ruolo. Questo per avvalorare il mercato iniziale estivo, poi ricordiamoci che non abbiamo fatto aste x i giocatori, quindi volendo con 5 cambi volendo potrei: buttar via 5 scarponi e prendere gente come: kakà ,trezeguet,ibra etc..... ed è un grossisimo vantaggio. Già  il fatto che ogni domenica si scontrano giocatori presenti nelle stesse rose, ibra fa doppietta, olè, ops no c'è l'ha anche il mio avversario........
oddio con 50 crediti se di questi giocatori ne puoi comprare uno credo sia tanto.
personalmente parlo di 5 cambi perchè spesso sto giocando partite in 8,9,10 giocatori e per me l'importante è prendere anche 4 o 5 giocatori scandalosi che mi permettano cmq di rimpiazzare gente sparita nel nulla.
cmq...alla maggioranza la scelta...a me va bene tutto.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51 Messaggio da Polenta »

appunto, dici niente aggiungere uno di quei tre nomi + 3-4 giocatori mediocri ad una rosa vuol dire tanto....

Ricordo che le rose sono state fatte senz'asta quindi c'era una grande libertà  di scelta, senza tener conto che con molti cambi chi ha una rosa valida puó rafforzarsi ancora di più liberandosi dei cialtroni rotti o scensi il B e prendersi giocatori per avere ogni domenica 18 titolari

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Polenta »

Martina VS Xisco 58.5 - 68.5 0 - 1

Balkan VS Patè 55.5 - 66.5 0 - 1

bastian VS JPP 70.5 - 66.5 (+4 nella stessa fascia) 1 - 0

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Polenta ha scritto:appunto, dici niente aggiungere uno di quei tre nomi + 3-4 giocatori mediocri ad una rosa vuol dire tanto....

Ricordo che le rose sono state fatte senz'asta quindi c'era una grande libertà  di scelta, senza tener conto che con molti cambi chi ha una rosa valida puó rafforzarsi ancora di più liberandosi dei cialtroni rotti o scensi il B e prendersi giocatori per avere ogni domenica 18 titolari
Con quei soldi non è detto che ti ci rifai la squadra....devi essere abile nel saperli investire.

Come hai detto tu,l'asta è stata fatta in estate,ma quando il mercato ancora non era terminato...e mi son trovato in squadra gente volata in Francia e in serie B.Di conseguenza,faccio fatica a giocare in 11 ogni domenica,per colpe non mie.

Comunque,credo che la cosa più logica sia metterla ai voti.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da SacreScuole »

Io farei metterei un max di 4 cambi, utilizzando i crediti del giocatre che tagliamo dalla rosa
es. tolgo tiago che vale x, recupero quei punti e li riuso per un altro giocatore, inoltre aggiungerei i punti risparmiati in
estate.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da zagor67 »

Super Zeta ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega quali saranno le regole del mercato di riparazione?
l'unica cosa certa è che dobbiamo porre un LIMITE....cioè uno non puó cambiare tutta la squadra...

se avete delle idee in tal senso proponetele
Speravo che chi aveva organizzato il fantacalcio avesse già  determinato tutto

Proposte

Numero di giocatori acquistabili max 3
Numero di crediti spendibili max 50 + i crediti eventualmente avanzati

Data del mercato di riparazione: il giorno dopo la chiusura di quello reale
Quoto,io pero'farei 4 come numero di giocatori acquistabili

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da Jpp »

Polenta ha scritto: bastian VS JPP 70.5 - 66.5 (+4 nella stessa fascia) 1 - 0
:evil:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Xisco »

Polenta ha scritto:Martina VS Xisco 58.5 - 68.5 0 - 1
Azz.......ho vinto........ :o :o :o
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da zagor67 »

Xisco ha scritto:
Polenta ha scritto:Martina VS Xisco 58.5 - 68.5 0 - 1
Azz.......ho vinto........ :o :o :o
Nooooooooo :DDD :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da sandocan19 »

ragazzi qualcuno puó controllare le mie 3 partite?!?? (dalla quarta alla sesta)

altrimenti se ne parla domani...ora mi è impossibile , grazie ;-)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Xisco »

Sul mercato di riparazione si potrebbe fare anche così:

40 crediti + 1 credito bonus per ogni punto in classifica,

es:
Io ho 11 punti in classifica, all'apertura del mercato avró 40 crediti + 11 di bonus= 51 crediti da sfruttare.

Sui cambi direi di farne uno per ruolo, in modo tale da non stravolgere completamente le rose. Ovviamente compro uno e vendo un altro dello stesso ruolo (mi pare logico 8) )
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”