[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho dormito con la metà di me stesso che rifiuta la possibilità di fare entrare seriamente e in maniera duratura una donna in casa mia....non so se questo sia...dormire solo...o in 2...Leila ha scritto:- andare in giro alle 7 di mattina, quando ci sono solo i veneziani
- il tramonto viola da piazza s.marco
- essere circondati da turisti, poi girare l'angolo e trovare la calle deserta e buia in cui farsi mettere due dita dentro (per restare IT)
l'udm ha dormito con qualcuno o da solo, stanotte?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
l'udm che libro sta leggendo?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Yooooooooo!!!
Mi sono anche fatta fare un mezzo cunnilingus. Due leccate con la schiana pigiata contro un muro.
Ma era notte. Estate. Coi passi dei turisti che rimbombavano sulla pietra d'istria.
Vicino a campo San Luca, in una laterale 'sconta.
L'udm ha mai sentito parlare dei "Bacini"? E' una fettina di venezia dimenticata da Dio. Ci sono solo 2 case. E' selvaggia. Per arrivarci bisogna attraversare una passerella cadente che corre lungo le mura dell'Arsenale. Posto assurdo. Incredibile che ci viva ancora qualcuno, incredibile che anche quella sia Venezia.
Mi sono anche fatta fare un mezzo cunnilingus. Due leccate con la schiana pigiata contro un muro.
Ma era notte. Estate. Coi passi dei turisti che rimbombavano sulla pietra d'istria.
Vicino a campo San Luca, in una laterale 'sconta.
L'udm ha mai sentito parlare dei "Bacini"? E' una fettina di venezia dimenticata da Dio. Ci sono solo 2 case. E' selvaggia. Per arrivarci bisogna attraversare una passerella cadente che corre lungo le mura dell'Arsenale. Posto assurdo. Incredibile che ci viva ancora qualcuno, incredibile che anche quella sia Venezia.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso