[O.T.] "Dialogo"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] "Dialogo"
Quanta importanza date al "dialogo" nella vostra vita?
Io ne dó molta e spesso ne pago le conseguenze, perchè pare che dialogare con l'altro sesso, sia solo la porta di accesso verso una conoscenza più intima. Io credo che parlare -o' ascoltare altri che parlano- sia bellissimo, forse uno dei piaceri più grandi della vita assieme a poche altre cose.
Parlate Voi...
Io ne dó molta e spesso ne pago le conseguenze, perchè pare che dialogare con l'altro sesso, sia solo la porta di accesso verso una conoscenza più intima. Io credo che parlare -o' ascoltare altri che parlano- sia bellissimo, forse uno dei piaceri più grandi della vita assieme a poche altre cose.
Parlate Voi...
d'accordo con te, citherea.
da qualche anno, per motivi personali, faccio largo uso della comunicazione come strumento di conoscenza. forse troppo.
sono arrivato al punto di rifiutare il dialogo superficiale, cerco solo conversazioni profonde e significative.
e anche io mi apro spesso anche con sconosciuti.
voglio farne una professione...ci sto pensando.
da qualche anno, per motivi personali, faccio largo uso della comunicazione come strumento di conoscenza. forse troppo.
sono arrivato al punto di rifiutare il dialogo superficiale, cerco solo conversazioni profonde e significative.
Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:d'accordo con te, citherea.
Cosa intendi per "dialogo superficiale"?
quello che non tocca le emozioni, quello preconfezionato.cytherea ha scritto:danny ha scritto:d'accordo con te, citherea.
ora spesso reagisco così:
danny:"ciao, come stai?"
amico:"abbastanza bene"
danny:"no....COME STAI DAVVERO?"
a volte escono fuori cose interessanti.
Sei sicuro che ti dicano il vero, quando rispondono?danny ha scritto:quello che non tocca le emozioni, quello preconfezionato.cytherea ha scritto:
ora spesso reagisco così:
danny:"ciao, come stai?"
amico:"abbastanza bene"
danny:"no....COME STAI DAVVERO?"
a volte escono fuori cose interessanti.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: OT: "Dialogo"
si vede che frequenti gente sopra la media.cytherea ha scritto: -o' ascoltare altri che parlano- sia bellissimo
a me la maggior parte dei discorsi spiati fanno sinceramente cadere i coglioni.
incerto al 76%.
in genere il "non verbale" aiuta a capire se si mente o no.cytherea ha scritto: Sei sicuro che ti dicano il vero, quando rispondono?
le persone che mi sono vicine non mentono, non ne avrebbero motivo (ovvio non posso esserne sicurissimo)...le altre anche se non sono del tutto sincere, pazienza, l'importante è instaurare un dialogo non banale.
Re: OT: "Dialogo"
Cerco di avere interlocutori che abbiano qualcosa da dire.jhonnybuccia ha scritto:si vede che frequenti gente sopra la media.cytherea ha scritto: -o' ascoltare altri che parlano- sia bellissimo
a me la maggior parte dei discorsi spiati fanno sinceramente cadere i coglioni.