[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
marzuk è un pusher, coi suoi pregi e i suoi difetti
naaa marzuk è prima di tutto un merdoso e uno del giro corona e poi un pusher è diverso... massimo rispetto per i pusher seri che rischiano senza il culo parato dagli amichetti vips
sgrofaccio non rispondi ma me leggi no?
naaa marzuk è prima di tutto un merdoso e uno del giro corona e poi un pusher è diverso... massimo rispetto per i pusher seri che rischiano senza il culo parato dagli amichetti vips
sgrofaccio non rispondi ma me leggi no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anca mo con sto bellini??? ma è na fissa
al max i katanghesi su su sgrofaccio fa il bravo o io chiamo il gabibbo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
chiama la gabanelli..il gabibbo sarebbe conflitto di interessi..balkan wolf ha scritto:anca mo con sto bellini??? ma è na fissa

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Midian
- Impulsi superiori
Senza riaprire i solito confronti...era più corretto dire: "come quella minoranza di partigiani che..."Lemmy ha scritto:Ma guarda che scherzavo anche io, magari avrei dovuto inserire delle faccine in effetti..balkan wolf ha scritto:lemmone sense of humor questo sconosciuto???
cmq. mi fa piacere questa implicità dichiarazione di alleanza combatterai per noi contro ikl degrado per una grande europa bianca e cristiana quindi???
benone sei grande e grosso ed esperto di arti marziali rasati e sei arruolato nei freikorps vai e uccidi!!!
ach zo dove ho messo la mia daga sacrificale?
senza offesa ( non condivido ma a pelle mi sei simpatico ) ma alcuni tratti del kombat chirichetto di FN li hai proprio:(
No no, non mi arruolo da nessuna parte, diventerei come i partigiani che partivano per "liberare l'Italia" e dopo un giorno di marcia cominciavano ad ammazzare quello che gli aveva rubato un pollo due anni prima, quello che non voleva che gli si rubassero i polli, quello che non voleve cedere la figlia sedicenne per far loro compagnia nelle lunghe nottate nei boschi, quello che aveva parlato male di loro al matrimonio della nipote, quello che li aveva guardati storto ecc..
Non accumunarmi con FN, nè con CL nè con nulla, ormai so schifato da tutto e sto oltre, per cavoli miei, un anarchico cristiano (un caotico\neutrale buono per dirla alla D&D)..
ricordo inoltre che diversi finti partigiani che specularono sulla borsa nera, che si aproffittarono di una patente da partigiano che non avevano per interessi personali furono fucilati dai veri partigiani.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma guarda sgrofantibus gli unici che mi piacevano veramente a sinistra erano quelli di prima linea... gli sprangatori senza onore mi son sempre stati a culo
de gustibus
anyway è roba superata oggi si è molto più avanti
http://www.youtube.com/watch?v=Pq_D-8w-nNk
RACEWAR NOW!!!!!
sempre i migliori i raccers francesi che stile cazzo
de gustibus
anyway è roba superata oggi si è molto più avanti
http://www.youtube.com/watch?v=Pq_D-8w-nNk
RACEWAR NOW!!!!!
sempre i migliori i raccers francesi che stile cazzo
- Midian
- Impulsi superiori
Avete letto che l'americana e il pugliese sono stati riconosciuti da una commessa come quelli che qualche giorno prima in un negozio avrebbero detto: "dai che andiamo a fare sesso selvaggio!" (sigh!)...avevano comprato una maglietta e un perizoma per lei! 

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
vsabbè peró questo mica vuol dire nulla..Midian ha scritto:Avete letto che l'americana e il pugliese sono stati riconosciuti da una commessa come quelli che qualche giorno prima in un negozio avrebbero detto: "dai che andiamo a fare sesso selvaggio!" (sigh!)...avevano comprato una maglietta e un perizoma per lei!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. no nick peró conferma la tipologia "guarda mamma siamo trasgressivi"
x sgrofo e il suo amico bellini
ussignur ma sai che c'è il rischio di conoscersi alla lontana???
casoretto anni 70 movimentari cristo dio sei un amico del babbo morto komunista
la mamma era più fighetta filo uni ma il babbo era proletario e "presente sul territorio"
x sgrofo e il suo amico bellini
ussignur ma sai che c'è il rischio di conoscersi alla lontana???
casoretto anni 70 movimentari cristo dio sei un amico del babbo morto komunista

la mamma era più fighetta filo uni ma il babbo era proletario e "presente sul territorio"