sweety ha scritto:Arriva la ragazza di campagna con fagotti e fagottini a Milano ... (mi sembra di essere nel film di Renato Pozzetto)
potrei ospitarti per la notte...ti farei vedere la mia collezione di buttplug di cristallo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
colpo ha scritto:sono stato rimpiazzato da britney spears (almeno così sembrerebbe),quindi probabilmente ci saró.....
anni fa ho cenato alla fornasetta : stai maaaale zork se è rimasto tutto com'era ti portano i pentoloni sul tavolo e ti ingozzano di roba.........
immagino tu sia un local lì dentro
speriamo di nn fare come all'agriturismo fascista veneto....
tsk te pirla che ridevi...volevo vedere te al mio posto
colpo ha scritto:sono stato rimpiazzato da britney spears (almeno così sembrerebbe),quindi probabilmente ci saró.....
anni fa ho cenato alla fornasetta : stai maaaale zork se è rimasto tutto com'era ti portano i pentoloni sul tavolo e ti ingozzano di roba.........
ancora con sta balla del mal di stomaco????
ma se lo sanno tutti che andavi in bagno a segarti........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ancora con sta balla del mal di stomaco????
ma se lo sanno tutti che andavi in bagno a segarti........
credi che avrei fatto così in fretta se fossi stato a segarmi???
m NON era il bar con le foto del ventennio?
io all-agriturismo ho visto solo il tariffario del bordello..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
m NON era il bar con le foto del ventennio?
io all-agriturismo ho visto solo il tariffario del bordello..
ma siiii al bar all'agriturismo all'autogrill...........
monteur stava sempre a smanettarsi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Inchiostro Simpatico ha scritto:La regola del forum vuole che si presenterà un utente con 20 messaggi e sarà una piacevole sorpresa mentre molti soloni da 10.000 post (vedi Drogato) rimarranno a casa....io punto su Leila
Leiluccia?????
purtroppo questioni serie (ma non gravi almeno per ora, tocchiamo ferro) di famiglia mi spingono a declinare, pero' se qualcuno mangia per me pasta e fagioli mi fa un favore.
se riesco vedo di chiamare qualcuno a random.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Lord Zork ha scritto:gestisco io l'abbinamento dei nomi,
in maniera del tutto casualmente pilotata...
ah ecco mi pareva di averci stranamente azzecato
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995