[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Invece è destinato a breve a diventare uno dei più forti difensori a livello internazionale. La storia poi che non venga mai ammonito è veramente una stronzata di proporzioni gigantesche.OOAndreaOO ha scritto:Chiellini, uno dei giocatori + brutti (a livello fisico) che il calcio italiano abbia mai avuto.Trez ha scritto:"Siamo agguerriti e combattivi. Non demordono mai, lo abbiamo visto anche durante Juve-Inter. Lottiamo sempre con la forza e l'energia giusta. Come fanno Chiellini, Palladino... Nella Juve o in
Per non parlare della sua pericolosità , cerca sempre la rissa, entra alla cazzo di cane facendo falli assurdi, litiga sempre con gli arbitri offendendoli pesantemente (e nn viene mai ammonito) un giocatore veramente inutile.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Dacci l'esempio tu nel tacere.Trez ha scritto:
....ma perchè gli Juventini non se ne stanno belli zitti, pensano che un annetto di B li abbia purificati???![]()
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Intanto lo "scarso" Chiellini (come qualcuno dice) non ha ftto vedere unRazor77 ha scritto:Invece è destinato a breve a diventare uno dei più forti difensori a livello internazionale. La storia poi che non venga mai ammonito è veramente una stronzata di proporzioni gigantesche.OOAndreaOO ha scritto:Chiellini, uno dei giocatori + brutti (a livello fisico) che il calcio italiano abbia mai avuto.Trez ha scritto:"Siamo agguerriti e combattivi. Non demordono mai, lo abbiamo visto anche durante Juve-Inter. Lottiamo sempre con la forza e l'energia giusta. Come fanno Chiellini, Palladino... Nella Juve o in
Per non parlare della sua pericolosità , cerca sempre la rissa, entra alla cazzo di cane facendo falli assurdi, litiga sempre con gli arbitri offendendoli pesantemente (e nn viene mai ammonito) un giocatore veramente inutile.
pallone a Kaka ed è stato ammonito, migliora di partita in partita.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Oddio,direi che già così è abbastanza.,..danny ha scritto:e pensa che al posto della romania poteva capitarci la germania...alla fine ci è andata pure benePhilippeMexes5 ha scritto:Minchia!![]()
cmq si sa...il livello tecnico degli europei è superiore a quello dei mondiali.
Comunque d'accordissimo:gli europei sono molto più tosti dei mondiali.