Allora,innanzitutto i partecipanti:
Io
Ortheus
nico86roma
nik978
Mr. Viz
TheAnswer
Markino78
Appuntamento all'ormai famoso ristorante "Le Streghe".
Arrivano nell'ordine:nik e mark,poi io e il redivivo Answer,poi c'era nico da una parte che mi faceva squillare il telefono per capire che fossimo veramente noi,Ortheus e Mr. Viz.
Entriamo e mangiamo antipasto all'italiana,io mark nico e viz prendiamo un primo(il mio lo hanno praticamente mangiato nik,orth e answer...

Come avete ben visto,incursioni telefoniche di Lord Zork e Balkan(che,da quello che ho capito,ha avuto modo di assaporare il mio velato accento romanesco),ovviamente molto gradite.
Che dire:serata bellissima,IMHO.
Vedere che,ad una cena organizzata da "sconosciuti",si presenta gente proveniente da Genova,Torino,Napoli,Sassari...mi ha inorgoglito molto.
Tutta gente splendida,veramente:bella serata in compagnia,e non abbiamo sparlato praticamente per niente...

Un ringraziamento particolare a markino,che mi ha fatto veramente una bella sorpresa:la maglia di Bati con lo scudetto sul petto...mi ha fatto veramente piacere,grazie ancora.

Un abbraccio a nik,che ha avuto il "coraggio" di presentarsi con una maglietta con lo stemma del Genoa:spero che hai capito che sono un burlone.
Un saluto al taciturno Mr. Viz,al lazialaccio nico(leeeeento

Anyway,ancora una volta Roma batte Milano...

Grazie ragazzi:è stato un onore ricevervi nella capitale.