You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Mi hai fatto fare un salto all'indietro di 10 mesi.
Uguale identico a mio papà .
E nonostante tutto non riesco ad andare sotto i 2 pacchetti al dì!
Posso garantire che è stata una sofferenza atroce anche perchè si era propagato a fegato e cervello.
Basta!Ricordare mi fa soffrire troppo.
TVB papà !
>E nonostante tutto non riesco ad andare sotto i 2 pacchetti al dì!
Allora fai un copia e incolla del tuo post, salvalo da qualche parte e mettilo da parte per tuo figlio. Così, fra qualche anno, gli risparmierai la fatica di dover digitare le stesse cose.
P.s. anche lui che siede "nel" mio avatar è stato portato via da un tumore ai polmoni. E' stata la prima perdita "celebre" che ha profondamente segnato la mia adolescenza.
chiti ha scritto:>E nonostante tutto non riesco ad andare sotto i 2 pacchetti al dì!
Allora fai un copia e incolla del tuo post, salvalo da qualche parte e mettilo da parte per tuo figlio. Così, fra qualche anno, gli risparmierai la fatica di dover digitare le stesse cose.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
giusto parlarne cmq..(ho tenuto fino a agosto 2006 i msg dove mia mamma mi diceva che aveva smesso di fumare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.