Ciao, TIGRE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho saputo solo ora....
Dire Parole sensate in questi casi è difficile...
Si possono solo esprimere le condoglianze alle persone care a chi non c'è più.
Ho sfiorato la morte molto da vicino per due volte, senza nemmeno rendermi conto di quello che mi stava succedendo, credo che se sono ancora qui è solo perchè qualcuno mi ha letteralmente preso per i capelli e strappato alla morte.
Non posso convincere nessuno a credere in Dio, io ci credo, mi ha salvato due volte la vita.
Credo che quando Lui ci vuole non c'è niente che puó cambiare le cose, chiamatelo destino se volete....
Condoglianze a chi conosceva Tigre/Roberto di persona, personalmente mi ha scritto msg personali qualche volta, a Lady che ho avuto la fortuna di ocnoscere qualche giorna fa.
Dire Parole sensate in questi casi è difficile...
Si possono solo esprimere le condoglianze alle persone care a chi non c'è più.
Ho sfiorato la morte molto da vicino per due volte, senza nemmeno rendermi conto di quello che mi stava succedendo, credo che se sono ancora qui è solo perchè qualcuno mi ha letteralmente preso per i capelli e strappato alla morte.
Non posso convincere nessuno a credere in Dio, io ci credo, mi ha salvato due volte la vita.
Credo che quando Lui ci vuole non c'è niente che puó cambiare le cose, chiamatelo destino se volete....
Condoglianze a chi conosceva Tigre/Roberto di persona, personalmente mi ha scritto msg personali qualche volta, a Lady che ho avuto la fortuna di ocnoscere qualche giorna fa.
Non lo conoscevo ne personalmente ne virtualmente..
mi associo alle condoglianze...
..purtroppo la morte fa parte della vita..
Riposa in pace Tigre
Ció che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità di sopportare la solitudine e se stessi. [...] Tutti i pezzenti sono socievoli, da far pietà .
Schopenauer
mi associo alle condoglianze...
..purtroppo la morte fa parte della vita..
Riposa in pace Tigre
Ció che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità di sopportare la solitudine e se stessi. [...] Tutti i pezzenti sono socievoli, da far pietà .
Schopenauer
- andamento lento
- Impulsi superiori
Ho riacceso il computer solo ora e sono rimasto senza parole.
Non conoscevo il Tigre di persona, ma leggendo i suoi post mi ero fatto l'idea di una persona come si deve, inoltre mi legava a lui una certa affinità di gusti e probabilmente anche di carattere, per quel che avevo potuto capire.
La vita non è come vorremmo che fosse, la vita è quella che è.
So long, Tigre.
Andamento lento. :jelly13:
Non conoscevo il Tigre di persona, ma leggendo i suoi post mi ero fatto l'idea di una persona come si deve, inoltre mi legava a lui una certa affinità di gusti e probabilmente anche di carattere, per quel che avevo potuto capire.
La vita non è come vorremmo che fosse, la vita è quella che è.
So long, Tigre.
Andamento lento. :jelly13:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Lo era, credimi.primus ha scritto:Mi associo alle condoglianze degli altri.
... doveva essere una gran bella persona.
Hai presente quando si dice che una persona è "buona" ?
beh, di più... cazzo, dannatamente "di più"
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
àˆ sempre così, sono sempre i migliori quelli che se ne vanno per prima e lasciano un vuoto ancora più grande nel cuore di chi resta!MATT HARDCORE ha scritto:Lo era, credimi.primus ha scritto:Mi associo alle condoglianze degli altri.
... doveva essere una gran bella persona.
Hai presente quando si dice che una persona è "buona" ?
beh, di più... cazzo, dannatamente "di più"
Io allo stesso modo ho perso un grande amico 2 anni fa, la persona più buona, altruista, simpatica e divertente che io abbia mai conosciuto. Ci ha concesso solo 26 anni, solo ventisei fottuti anni e poi se ne è andato!
Per non dimenticare....
non voglio vedere questo post scendere e sparire nei meandri del forum...sarà infantile ma finchè il lavoro me lo permetterà scriveró un post in questo forum per non farlo scendere...
Ciao Tigre!
Ciao Tigre!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Per non dimenticare....
io non lo conoscevo di persona..ho messo il mio post di condoglianze e avevo quasi..vergogna a replicarlo...noakim ha scritto:non voglio vedere questo post scendere e sparire nei meandri del forum...sarà infantile ma finchè il lavoro me lo permetterà scriveró un post in questo forum per non farlo scendere...
Ciao Tigre!
avevo scambiato solo qualche piccolo messaggio ma penso che era una brava persona....
mi dispiace che non ci sia più..adesso che leggo i suoi post non mi sembra vero
la sola cosa che possiamo fare è ricordarlo sempre in prima pagina nel forum, non sarà molto ma mi sembra un modo per ricordarci di lui.
Ciao Tigre!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi associo all'iniziativa...
anche io avevo scritto il post di getto
non conoscevo bene il tigre
che dire....
ciao tigre
ci conosceremo meglio all'inferno ( dove ci sono le fighe migliori )
anche io avevo scritto il post di getto
non conoscevo bene il tigre
che dire....
ciao tigre
ci conosceremo meglio all'inferno ( dove ci sono le fighe migliori )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
e con oggi, da una chiesetta di Monza, viene salutato per l'ultima volta.
Lo saluto anche io, da qua...
Il progetto di andare a Barcellona alla fiera, ad Ottobre, è solo una delle tante dove volevamo cazzeggiare insieme...

Tigre si inventa professore
e spiega a Matt come baciare una tetta senza imballare la telecamera
Ciao Tigre, mi mancherai davvero, porca miseria.
Ps: proporrei di lasciar 'cadere' questo topic. E' giusto così.
Lo saluto anche io, da qua...
Il progetto di andare a Barcellona alla fiera, ad Ottobre, è solo una delle tante dove volevamo cazzeggiare insieme...

Tigre si inventa professore

Ciao Tigre, mi mancherai davvero, porca miseria.
Ps: proporrei di lasciar 'cadere' questo topic. E' giusto così.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
piacerebbe anche a me che questo post dedicato al tigre non scomparisse.......noakim ha scritto:non voglio vedere questo post scendere e sparire nei meandri del forum...sarà infantile ma finchè il lavoro me lo permetterà scriveró un post in questo forum per non farlo scendere...
Ciao Tigre!
Ultima modifica di ladyrox il 28/07/2003, 15:55, modificato 1 volta in totale.