E qui Sandrone casca a fagiuolo. Se non erro è un petroliere, un tycoon...ibist ha scritto: propongo castrazione chimica per balkan...e incendio doloso nelle vicinanze di pero...raffinerie...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Victor ha scritto:Esatto. Ho fatto delle dichiarazioni, il mio modo di vedere una tale cosa. Da questo a darmi del pedofilo...Ultra ha scritto:victor... mollaVictor ha scritto:13enne perchè mi sono rifatto all'età di una ragazza che puó frequentare una prima superiore. Poi se Sandrone facciadadurobardatooviesse vuole farmi le pulci, si accomodi pure.balkan wolf ha scritto:la 13enne è scomoda in quanto illegale
La Poltel nel mio caso perderebbe il suo preziosissimo tempo, essendo assolutamente estraneo a qualsivoglia azione fatta intendere dal suddetto "signore" (lo chiamerei Lord, ma non voglio mancare di rispetto a Lord Zork). Nel suo caso, invece, se tanto mi dà tanto, non so.
il tentativo di ribaltare su di me la cosa è davvero risibile... hai fatto delle dichiarazioni e siccome le ho pesantemente criticate sostieni che in fondo le abbraccio...
manco il più scalcinato degli psicanalisti arriverebbe a dire una minkiata del genere... dai non facciamo ridere i polli please![]()
balkan... sto facendo la scarpetta al ragù... poi 'rivo.. .LOL
Anch'io posso supporre che tu lo sia, da come e quanto tratti l'argomento.
Non è mio costume ribaltare. Mentre è il tuo parlare a vanvera.
Un motivo ci sarà .
giura!ibist ha scritto:propongo castrazione chimica per balkan...e incendio doloso nelle vicinanze di pero...raffinerie...giusto per non saper nè leggere nè scrivere..Ultra ha scritto:ma manco per idea... io vivo in canada? no... il fatto che i canadesi accettino certe cose deve spostare le mie idee? manco per nientebalkan wolf ha scritto:sandrun in canada l'eta del consenso è 12 anni in italia è 14 ( cazzo 14 solo 1 più
di 13 è chiaro )...
ora con la massima pacatezza possibile e senza polemica
A i canadesi sono tutti pedofili
B il sandrone dice cazzate
la A o la B??
pedo=bambino non ragazzino sono due stimoli sessuali totalmente diversi e lo dico proprio perchè quanto le ragazzine mi piacciono tanto le bambine mi disgustano
ora fai il bravo chiedi scusa e torna a dare dei pervertiti ai tanti tantissimi a cui le teens arrapano di brutto e lasciamo la merdosa pedofilia ( sesso con bimbi bimbi che non sono completamente formati cazzo di budda ) dove merita ... cioè nel cesso
todo claro??
per il mio pensiero, anche tu sei un pedofilo... ma non posso dirtelo perchè la legge e la società (che tanto critichi quando non ti fa comodo) ti permette di dichiarare la tua perversione (parole tue)
chi dichiara invece che è lecito che un uomo vada con una tredicenne è pedofilo DENTRO... e stavolta la legge mi consente di dirglielo in faccia (vrtualmente in questo caso... purtroppo).
chi giustifica un reato... è altrettanto delinquente... in questo caso PER ME ancor di più.
senza polemiche... come dici tu![]()
![]()
Ultra è custode autogrill pero nord...pompa benzina...dorme di fianco...
![]()
LOCALE A POSTO...quando vuoi venire fammi sapere...pirlun..
A noialtri sì e a te?Ultra ha scritto:ah.. una precisazione...
la pedofilia identifica l'ATTRAZIONE... non solo l'azione
chi è attratto è un pedofilo... almeno sto concetto elementare è chiaro?
Sembrano un po' incazzati gli altri... Certo che i cinesi sono proprio tarati, quando si sentono un discorso dei loro capetti rossi non solo non si puó sgarrare, ma nemmeno sbadigliare.Ortheus ha scritto:...
Purtroppo sì, per il moige e i soliti fintomoralisti non c'è molta differenza tra scopare una ottenne con i lacrimoni e una quattordicenne o una sedicenne che già hanno vaste esperienze di pompinaggio vario con i loro coetanei.balkan wolf ha scritto:altro concetto pericoloso sandrun
i processi alle intenzioni non si fanno no no no
se uno ha fantasie pedofile o persino omicide ( io sogno spesso di sforacchiare stronzi borghesi come te con un bel ak47 ad esempio) ma il suo esame di realtà è saldo e non fa cazzate non puó essere accusato di nulla...
altrimenti finiamo nel psicoreato e nella dittatura cerebrale più totale
cmq. stai nicchiando sul nocciolo
io che mi bombo la 16 enne ( ebbene si ti deludo nel concreto è rarissimo che scenda troppo ) che scopa alla belladonna sono uguale a quello che si stupra la 8enne coi lacrimoni agli occhi e il sangue???
non hai risposto sii chiaro
uno che scopa una 14enne legale in italia è un pedofilo???
guarda che mica è un dramma sandrun dimostra un briciolo di intelligenza e fai questo semplice e doveroso distinguo poi riparti con la tua crociata contro le merde perverse che si scopano le ragazzine...
su su forza ce la puoi fare
p.s.
porka zozza veramente super zeta per il sociale![]()
non è mio il concetto.. è la definizionebalkan wolf ha scritto:altro concetto pericoloso sandrun
i processi alle intenzioni non si fanno no no no
se uno ha fantasie pedofile o persino omicide ( io sogno spesso di sforacchiare stronzi borghesi come te con un bel ak47 ad esempio) ma il suo esame di realtà è saldo e non fa cazzate non puó essere accusato di nulla...
altrimenti finiamo nel psicoreato e nella dittatura cerebrale più totale
cmq. stai nicchiando sul nocciolo
io che mi bombo la 16 enne ( ebbene si ti deludo nel concreto è rarissimo che scenda troppo ) che scopa alla belladonna sono uguale a quello che si stupra la 8enne coi lacrimoni agli occhi e il sangue???
non hai risposto sii chiaro
uno che scopa una 14enne legale in italia è un pedofilo???
guarda che mica è un dramma sandrun dimostra un briciolo di intelligenza e fai questo semplice e doveroso distinguo poi riparti con la tua crociata contro le merde perverse che si scopano le ragazzine...
su su forza ce la puoi fare
p.s.
porka zozza veramente super zeta per il sociale![]()