Helmut ha scritto:Dico la mia in proposito.
E' normale che le 15enni con jeans a vita bassa, sguardo malizioso, camminata dinoccolata mi arrapino...
...ma personalmente lo lascio alla fantasia...
...magari sono "non in linea" con lo spirito del topic ma a 40 anni mi sembrerebbe di trombarmi mia figlia...e non ci penso nemmeno...!!!
Lascio le discussioni teoriche a chi ha idee diverse dalle mie.

Secondo me è diverso, è che la 15enne figa non ci sta, di solito, col quarantenne, e nemmeno col 25enne a meno che questo non sia superfigo. Sono passati i tempi in cui più uno era grande (entro certi limiti s'intende), più veniva trovato interessante da una ragazza adolescente. Ora trovano tutto nei loro coetanei, che tra l'altro in generale sono anche bei ragazzi, inutile nascondersi dietro un dito.
Capelli all'ultima moda, hanno la voglia e la foga di divertirsi come uno di 30 non ha più e uno di 25 in modo diverso, sempre parlando di medie ovvio. Non venitemi a dire: eh io a 40 anni ancora vado in discoteca e faccio casino, e conosco il ragazzetto di 17 anni che sta sempre a casa.
Ci sono sempre casi limite, ma se ragionamo così non potremo mai ragionare per tendenze della nostra società .
E le tendenze sono quelle, le altre sono eccezioni.
Comunque, tornando a noi, io penso che in pochi si tirerebbero indiero, a qualsiasi età , se una 15enne veramente figa, dimostrasse di voler fare sesso; il discorso di una relazione stabile, che inevitabilmente metterebbe in gioco altre dinamiche di carattere sociale con terze persone sono un altro discorso.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp