[O.T.] Hai un nuovo messaggio privato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da MartinaGirl »

Notizia dell'ultimo gyo:

QUELLE GAMBE NON SONO MIE!!!!!!!!!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da cytherea »

MartinaGirl ha scritto:
gyo ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:E se la promuovessi a mio nuovo avatar????
Così l'avreste sempre sotto il naso... :)
Ma nn só..forse ci rimetteresti tu con i nuovi arrivi e con quelli che si son persi le tue gambe....Cmq tra questa e quella che hai ora nn saprei qual'è meglio eheheheh :awww: (ma chi te l'ha consigliata? Stasera appena ti ho visto mi son messo a ridere!! ahahah :-D )

Hey, non offendermi... questo avatar SONO IO!
Avete chiesto la pam e la pam vi ho dato!

Ingrati...

:awww:

Somigli a Monicozza, la conosci?

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:Notizia dell'ultimo gyo:

QUELLE GAMBE NON SONO MIE!!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooo :092

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da MartinaGirl »

cytherea ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
gyo ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:E se la promuovessi a mio nuovo avatar????
Così l'avreste sempre sotto il naso... :)
Ma nn só..forse ci rimetteresti tu con i nuovi arrivi e con quelli che si son persi le tue gambe....Cmq tra questa e quella che hai ora nn saprei qual'è meglio eheheheh :awww: (ma chi te l'ha consigliata? Stasera appena ti ho visto mi son messo a ridere!! ahahah :-D )

Ingrati...

Chi?

Questa

http://monicozza.giovani.it/

o questa?

Immagine

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da cytherea »

MartinaGirl ha scritto:
cytherea ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
gyo ha scritto: Ma nn só..forse ci rimetteresti tu con i nuovi arrivi e con quelli che si son persi le tue gambe....Cmq tra questa e quella che hai ora nn saprei qual'è meglio eheheheh :awww: (ma chi te l'ha consigliata? Stasera appena ti ho visto mi son messo a ridere!! ahahah :-D )

Ingrati...

Chi?

Questa

o questa?

Immagine

Alla prima! :awww:

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da gyo »

Cosa avete fatto per allouin? FANTASTICA sta domanda su monicozza.it!!! ahahahahahahah....pensavo di essere tra i più ignoranti, ma c'è chi sta peggio eh!!? :DDD :DDD :DDD

facciuomo
Bannato
Bannato

#187 Messaggio da facciuomo »

ti piace l'avatar?)
Nik...devi aggiornarti, Simon, dopo il problema di salute, non è più così.
Adesso va in giro in giacca e cravatta.
Volevo presentarlo a Balkan, ma non avevo il suo cellulare. :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da nik978 »

accidenti..non sapevo dei problemi

solo che su internet di foto semplici da trovare ci sono questa e poche altre...
mi aggiorneró.
(anche se non è vietato entrare al kkk in giacca e cravatta?:D:D:D:D)

io dal 19 al 21 sono ad hannover..ma sono tiratissimo coi tempi e non riesco a passare a berlino..(avrei potuto, ma stare fino a domenica in germania mi veniva a costare troppo. e parto sabato mattina..)

ma un giorno ci faró un salto...promesso.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da Lord Zork »

Per tornare in topic,

questo l'ho ricevuto ogi:
ciao posso chiederti un favore potresti farmi qualche fotomontaggio di mie amiche mi fai sapere quando puoi grazie 1000 ciao.
:o

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#190 Messaggio da MartinaGirl »

Grande Lord... sforni perle su perle... :D
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Xisco »

Ma tutti a te capitano sti messaggi???

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da sandocan19 »

Lord Zork ha scritto:Per tornare in topic,

ciao posso chiederti un favore potresti farmi qualche fotomontaggio di mie amiche mi fai sapere quando puoi grazie 1000 ciao.
ma chi è sto maniaco!?!? :o

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da bellavista »

facciuomo ha scritto:Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.

Ps : Canella ...mi meraviglio di te.
probabilmente relazionarti con questi quattro ragazzini stai peggiorando la tua essenza. Non trovi valvole migliori di sbocco?
So...che in questo periodo non sei tu...e per questo ti comprendo.

Ok...visto che ci sono..ma sinceramente non vorrei esserci, data la decadenza di questo forum, ed il livello decrescente dei topic e dei nuovi utenti, vi dico la mia sugli MP.

dunque......
In un anno di frequentazione avró ricevuto un centinaio di Mp.
I contenuti, le loro richieste, ma soprattutto i richiedenti [ alcuni senatori del Forum insospettabili ] mi hanno spiazzato. Ve nè di tutti i gusti ed ordine. Iniziamo.....?

1 ] Richiesta di collaborazione finanziaria ( in parole povere chiedevano soldi...i richiedenti : insospettabili )
2 ] Info e possibile numero di Telefono su Monica Roccaforte..i richiedenti : alcuni seri altri imbecilli.
3 ] Info e possibile numero di telefono di Carol Goldenerova .....i richiedenti : vedi punto tre.
4 ] Info e raccomandazioni per conoscere Simon Thaur ed John Thompson
5 ] Invito ad entrare nei loro siti o pagine web ( al fine di poter carpire il mio Ip ] ma loro ignari non sapevano che il mio Ip di navigazione proviene da un superproxy ( ah...tapini ).
6 ] varie ed eventuali......

Nel contempo ho ricevuto Mp molto nobili ( Nik si è distinto, gran bravo ragazzo ) ed alcuni utili ( con essi, la cui richiesta era lavorativa ho assunto due nuovi ingegneri, un toscano ed un emiliano ) e finora mi stanno dando soddisfazioni ( lavorative ).

Altresì approfitto per ringraziare pubblicamente i suddetti utenti
Mavco Pizellonio....giovane ragazzo, ma nonostante i suoi post e topic, molto serio...e sa Lui perchè...
Blackmore...per avermi avvisato in tempo.......
Doctorgonzo... come sopra....
Coaduramaipaura...per la sua perspicacia....
...sicuramente ve ne sono altri...ma non li ricordo tutti..e me ne scuso.

ma si...darei una nota di demerito a Pimpipessa( unica persona a cui abbia dato il mio cellulare )...per non avermi avvisato in tempo......

PPs : per chi cercava BW, credo Tao, sicuramente si sta divertendo nel posto che gli ho consigliato....in quel di Berlino.

Die Hà¶flichkeit à¶ffnet alle Tà¼ren.
Che entrata di cattivo gusto facci. Soprattutto iul messaggio: "richieste finanziarie, insospettabili che mi chiedevano soldi"
Questo è veramente volgare, anche perchè sono probabilmente gli stessi "insospettabili" che hanno fatto proposte di collaborazione finanziaria a me. E mai mi sarei sognato di fare un messaggio dicendo che qualche "insospettabile" mi aveva chiesto soldi.

Non mi sei piaciuto, per punizione farai 2 settimane su una piattaforma ;)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Lemmy »

sandocan19 ha scritto:

ma chi è sto maniaco!?!? :o
Nessuna certezza ma ho un sospetto.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da cytherea »

Non hai risposto 1000 euro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”