nico86roma ha scritto:Mi sto rendendo conto che a Roma siamo cari!!!!!
porcavacca..eccome.....
mio padre ogni volta bestemmia (no anzi..credo sia l'unico toscano al mondo che non bestemmia a parte rex sinner..) per quel motivo
42 euro va bene..dimmi nome e posto che prenoto..in fondo dovró smettere di spendere soldi ib puttane al 100%
confermatemi solo se devo dormire li anche sabato o no..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus ha scritto:Philippe, cazzo ,la vogliamo o non la vogliamo aggiornare stà cazzo di tabella ?
Cazzo,se qualcuno(ovv oltre a quelli che lo hanno fatto) si degnasse di farmi sapere...
Anyway:
Incerti:
lemmy(ci spero fino alla fine...)
mr. viz(se trova qualcuno che lo accompagna)
facciuomo
Certi:
Io
nico
ortheus(Genoveffa mi ha chiesto se vi dovete incontrare nel solito ospizio,peró stavolta ha detto che paghi te )
fede
padoa
nik(e ció mi fa mooolto piacere,lui sa)
Scusate, sto trattando con un amico un posto a casa sua...per il resto nessun forumista si è fatto sentire, il mio ottimismo vacilla. Peró almeno così per educazione potrebbero farsi vivi...
Domani sapró darvi una risposta definitiva. Hasta la mia hasta!
anche se alla snai le mie due opzioni sono date per certe..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.