balkan wolf ha scritto:devi capire che bellavista è una merda anche lui amigo
ovv. non è una merda perchè ruba i siti ai poveracci o perchè specula sull'11sett. ma è una merda solo perchè si approfitta delle innocienti piccuine virginali 15enni
amigo me sa che tu parli di teens come io parlerei di astrofisica
dai non c'è manco da discutere siamo seri
ne parlo essendo UOMO ed essendo padre.. quindi tu continua a non parlare di astrofisica se non la conosci e ad andare in giro per la metropolitana col cane virtuale... io parlo di teens e di chi si vanta di scoparle definendosi anche uomo
ora diciamo chiaramente che la vera pedofilia "a stupro di non sessuato" ( cioè incularsi a sangue un bimbo di 8 anni per essere chiari ) non è mai stata tollerata in nessuna cultura civile
l'efebofilia anche con giovincelli molto vicini al bimbo ( diciamo tra i 10 e i 14 ) era la norma in tantissimi periodi e culture
ovvio nulla di strano ricordo che nel medioevo europeo un 15 enne andava tranquillo in guerra e sempre in europa e solo 100 anni fa un 12 andava in fabbrica 10 ore... quindi cosa c'è di strano nel fatto che ci si chiavasse tranquillamente i bimbetti???
senza fare viaggi nel tempo cito solo
japan solida democrazia "occidentale" nonchè il paese col QI medio più alto del pianeta e da sempre all'avanguardia tecnologicamente ( i giappo saranno skizzati ma sono tutto fuorchè dei selvaggi )... sesso mercenario ( avranno le loro regole matte tipo fino ai 15 vendi solo le mutandine e fai le pippe ) legale dai 13 anni
canada paese ricco e civilissimo... età del consenso sessuale 12 anni!!!!!
ora io non credo proprio che giapponesi e canadesi siano meno civili di noi no?
continuando...
la stessa omosessualità che tu citi come tabù in epoca cristiana era la norma in epoca pre cristiana quindi si hai ragione i tabù sessuali sono solo mode culturali del cazzo ( in tutti i sensi )
l'incesto è diverso imho le dinamiche psicologiche naturali della nostra specie ce lo fanno percepire cmq. come pesante... diciamo che in certi contesti poco civili ( campagne ecc.. ) viene tollerato ma non credo sia mai stato veramente sdoganato a livello culturale... un pó come lo stupro in guerra è la norma viene tollerato ma lo si percepisce cmq. come "sbagliato"
per quanto mi riguarda le sole pratiche sessuali che condanno ferocemente sono quelle NON CONSENSUALI cioè stupro pedofilia ( quella vera ) animal e struttamento di gravissime condizioni materiali ( la classica puttana 3zomondista che coi soldi ci compera il tozzo di pane perchè altrimenti muore di fame ) tutto questo non per ragioni morali ma spirituali... per me il sesso è libera manifestazione della volontà e la costrizione nel sesso fa proprio schifo fa male al sesso anzi è proprio l'antisesso per eccellenza
apperó non lo sapevo
ah comunque neanche io...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ne parlo essendo UOMO ed essendo padre.. quindi tu continua a non parlare di astrofisica se non la conosci e ad andare in giro per la metropolitana col cane virtuale... io parlo di teens e di chi si vanta di scoparle definendosi anche uomo
puzzi di clone amigo ( l'accenno personalistico è sospetto )
e permettimi di non concederti il diritto di chiamarti uomo... caro il mio padre di famiglia borghese e reazionario
sei moderno e inserito nella rassicurante merda socio-reazionaria?? sei subumano sorry
rileggi un pó di classici greci studia un pó di mistica sessuale e bombati un paio di ninfette... poi parliamo da UOMO a UOMO prima non ne hai il diritto ciccio
bye e saluti alla virginale figlioletta ( che prob. se scopa il 40enne fascinoso )
DISCLAIMER SERIO
come gia detto qualunque accenno all'efebofilia in questo topic va sempre letto come tentativo di strumentalizzazione anti libertà sessuale... questo è un topic sulla pedofilia le fighette teen non c'entrano un cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ne parlo essendo UOMO ed essendo padre.. quindi tu continua a non parlare di astrofisica se non la conosci e ad andare in giro per la metropolitana col cane virtuale... io parlo di teens e di chi si vanta di scoparle definendosi anche uomo
puzzi di clone amigo ( l'accenno personalistico è sospetto )
e permettimi di non concederti il diritto di chiamarti uomo... caro il mio padre di famiglia borghese e reazionario
sei moderno e inserito nella rassicurante merda socio-reazionaria?? sei subumano sorry
rileggi un pó di classici greci studia un pó di mistica sessuale e bombati un paio di ninfette... poi parliamo da UOMO a UOMO prima non ne hai il diritto ciccio
bye e saluti alla virginale figlioletta ( che prob. se scopa il 40enne fascinoso )
DISCLAIMER SERIO
come gia detto qualunque accenno all'efebofilia in questo topic va sempre letto come tentativo di strumentalizzazione anti libertà sessuale... questo è un topic sulla pedofilia le fighette teen non c'entrano un cazzo
quindi tu che ti bombi le ragazzine saresti un paladino della libertà sessuale repressa dalla società borghese-reazionaria? ahahhah
cioè... ma ripigliati...cerchi di infarcire con citazioni sociologiche il fatto che sei un maniaco che se la fa con le ragazzine andando in giro con il nintendo DS e il cagnolino virtuale per la metró di Milano?? (se è questo l'accenno che dici, lo hai scritto tu in questo stesso topic che mi sono letto bene dalla prima all'ultima pagina)
figa è tutta da ridere
ma lascia perdere i classici greci... non li ho letti e non mi interessa leggerli per scoprire che nell'antichità questo era tollerato... era tollerato anche che le donne non avessero alcun diritto... allora perchè non fai una bella crociata contro i boghesi/reazionari che hanno persino dato il voto a questi esseri che secondo gli stessi scritti che citi valevano meno della capre?
ti bombi le ragazzine e cerchi giustificazione nei classici greci o nella cultura moderna giapponese.... a me stanno sui coglioni i jappi! vedi un po te!
LOL
Guarda che si puó prendere il meglio dal passato e dal presente, siamo per la parità , ma non posso che guardare con tristezza il fatto che oggi gli schemi mentali/sociali diano del maniaco a chi cerca consensualmente il sesso con teen maschi o femmine (od entrambi).
Midian ha scritto:Guarda che si puó prendere il meglio dal passato e dal presente, siamo per la parità , ma non posso che guardare con tristezza il fatto che oggi gli schemi mentali/sociali diano del maniaco a chi cerca consensualmente il sesso con teen maschi o femmine (od entrambi).
verissimo... ma non si puó prendere le cose del passato e dire che sono il meglio solo perchè giustificano il fatto che con quel meglio ci scopo...
un filiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino utilitaristica come cosa
sto con Ultra.
non so perchè ma a me sto Balkan sembra il classico ragazzotto infoiato che per giustificarsi si tricea dietro i classici greci e la magna grecia.
certo una volta i rapporti con i bambini erano accettati, ma anche la schiavitù, il dominio del pater familias su tutti i componenti della stessa e allora che mi stai a significare con tutto ció caro balkan?
Aggiornarsi prego !!! i tempi e la visione della vita cambiano, in meglio o in peggio non saprei, certo che se leggo che uno va in giro per la metro di milano con un cagnolino virtuale (non ho capito come funzioni la cosa? ma serve per cuccare?) direi che i tempi son peggiorati !!!
volevo solo sottolineare la mia comunanza morale con platone e giulio cesare ( efebofili vecchietti e pure un pó culi ) e prendere le distanze schifato dalla tua comunanza morale con don benzi ( che toglie la volontà alle femmine ) e alla de filippi ( coi bei ragazzini felici con le belle ragazzine ) nulla di più
una frecciatina aggiuntiva perdonami
il richiamo alla paternità come valore e patentino di umanità è una perla di umorismo involontario a cui non posso non replicare con un
A SAN GIUSEPPE MA FAMME NA SEGA!!!!
angolo politico propagandistico:
dalla grecia al giappone RIVOLUZIONE DELLA VERA TRADIZIONE!!!!!
platone e arale lottano con noi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
volevo solo sottolineare la mia comunanza morale con platone e giulio cesare ( efebofili vecchietti e pure un pó culi ) e prendere le distanze schifato dalla tua comunanza morale con don benzi ( che toglie la volontà alle femmine ) e alla de filippi ( coi bei ragazzini felici con le belle ragazzine ) nulla di più
una frecciatina aggiuntiva perdonami
il richiamo alla paternità come valore e patentino di umanità è una perla di umorismo involontario a cui non posso non replicare con un
A SAN GIUSEPPE MA FAMME NA SEGA!!!!
angolo politico propagandistico:
dalla grecia al giappone RIVOLUZIONE DELLA VERA TRADIZIONE!!!!!
platone e arale lottano con noi
dunque... vediamo quest'altra equazione
mi schifano quelli come te che vanno dietro alle quindicenni e quindi sono moralmente vicino alla De Filippi e a Don Benzi?
ma sei parente per caso di Bonbaffo secondo cui se non vai a Berlino a bombare madameweb sei uno sfigato che si fa le pippe su internet?
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare
discorsi su fisico etc no...stanno a zero e sono stronzate...
ci si puó anche scannare se si è convinti di una posizione su un certo argomento e la si porta avanti..
ma mettere in mezzo discorsi su foto o altro (che servono 0 nella valutazione di una persona) non va bene
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.