Ortheus ha scritto:. Manifestiamo la nostra vicinanza a don Baresi, alla sua famiglia, al Seminario E A TUTTE LE PERSONE COINVOLTE».[/i]
'fanculo ( a Don Baresi e al Vescovo)
Io piu' che vicinanza li farei stare molto lontani visto che ogni giorno
se ne sentono di nuove, non so con che fiducia alcuni genitori lascino i propri
figli con sta gente.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
per me un'adulto che si scopa una quindicenne è una merda e questo al di là delle definizioni legali o delle convenzioni
una quindicenne che scopa con un coetaneo sta scoprendo la propria sessualità ... se lo fa con un'adulto, l'adulto la usa per sfogare la propria ben sapendo di sfruttare la curiosità di una adolescente... ergo sei una merda
io mi son preso un posto in prima fila..guai chi me lo frega...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ultra ha scritto:per me un'adulto che si scopa una quindicenne è una merda e questo al di là delle definizioni legali o delle convenzioni
una quindicenne che scopa con un coetaneo sta scoprendo la propria sessualità ... se lo fa con un'adulto, l'adulto la usa per sfogare la propria ben sapendo di sfruttare la curiosità di una adolescente... ergo sei una merda
Ultra ha scritto:per me un'adulto che si scopa una quindicenne è una merda e questo al di là delle definizioni legali o delle convenzioni
ovviamente IMHO... ma non troppo
ma sei sicuro di quello che scrivi?
bè non ha detto questa grande castroneria...certo se l'adulto in questione ha 20 anni parliamone, ma se ne ha 50......
per il resto ha ragione danny, argomento oramai più che sviscerato
ovv. non rispondo neppure seriamente e mi arrocco nel solito snobbismo superomista
c'è chi puó scopar ninfette e chi non puó è una questione di indole dello spirito di affinità col bello e di amoralità ...
anzomma non è roba per bestie plebee
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
devi capire che bellavista è una merda anche lui amigo
ovv. non è una merda perchè ruba i siti ai poveracci o perchè specula sull'11sett. ma è una merda solo perchè si approfitta delle innocienti piccuine virginali 15enni
amigo me sa che tu parli di teens come io parlerei di astrofisica
dai non c'è manco da discutere siamo seri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ora diciamo chiaramente che la vera pedofilia "a stupro di non sessuato" ( cioè incularsi a sangue un bimbo di 8 anni per essere chiari ) non è mai stata tollerata in nessuna cultura civile
l'efebofilia anche con giovincelli molto vicini al bimbo ( diciamo tra i 10 e i 14 ) era la norma in tantissimi periodi e culture
ovvio nulla di strano ricordo che nel medioevo europeo un 15 enne andava tranquillo in guerra e sempre in europa e solo 100 anni fa un 12 andava in fabbrica 10 ore... quindi cosa c'è di strano nel fatto che ci si chiavasse tranquillamente i bimbetti???
senza fare viaggi nel tempo cito solo
japan solida democrazia "occidentale" nonchè il paese col QI medio più alto del pianeta e da sempre all'avanguardia tecnologicamente ( i giappo saranno skizzati ma sono tutto fuorchè dei selvaggi )... sesso mercenario ( avranno le loro regole matte tipo fino ai 15 vendi solo le mutandine e fai le pippe ) legale dai 13 anni
canada paese ricco e civilissimo... età del consenso sessuale 12 anni!!!!!
ora io non credo proprio che giapponesi e canadesi siano meno civili di noi no?
continuando...
la stessa omosessualità che tu citi come tabù in epoca cristiana era la norma in epoca pre cristiana quindi si hai ragione i tabù sessuali sono solo mode culturali del cazzo ( in tutti i sensi )
l'incesto è diverso imho le dinamiche psicologiche naturali della nostra specie ce lo fanno percepire cmq. come pesante... diciamo che in certi contesti poco civili ( campagne ecc.. ) viene tollerato ma non credo sia mai stato veramente sdoganato a livello culturale... un pó come lo stupro in guerra è la norma viene tollerato ma lo si percepisce cmq. come "sbagliato"
per quanto mi riguarda le sole pratiche sessuali che condanno ferocemente sono quelle NON CONSENSUALI cioè stupro pedofilia ( quella vera ) animal e struttamento di gravissime condizioni materiali ( la classica puttana 3zomondista che coi soldi ci compera il tozzo di pane perchè altrimenti muore di fame ) tutto questo non per ragioni morali ma spirituali... per me il sesso è libera manifestazione della volontà e la costrizione nel sesso fa proprio schifo fa male al sesso anzi è proprio l'antisesso per eccellenza
apperó non lo sapevo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
nik978 ha scritto:popcorn..bibite..birre..hotdog...
io mi son preso un posto in prima fila..guai chi me lo frega...
mah...ormai si è detto molto sull'argomento, mi sa che si passa oltre senza polemica.
cmq io ogni tanto allungo la mano nel pacchetto di popcorn...peró non farci il buco sotto per infilarci il pisello
ma credi veramente che mi metto a flammare con l'ultimo arrivato che spara una cazzata?
p.s. comunque ci flammerà qualcun altro, mi siedo vicino a voi e infilo la mano nei popcorn... sperando di trovarci il pisello di nik
aspetta e spera..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.