Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
Questa tipa ha veramente rotto le palle!!!!
Ormai qui abbiamo Yonikhan che ha raggiunto i 950 messaggi a postare solo foto di questa.
Non possiamo starla ad aspettare all'infinito.
112 pagine per un capezzolo (forse)....
Propongo di abbandonare il topic fino a nuove notizie.... se ci fate caso abbiamo finito gli argomenti e stanno ritornando in circolo le foto gia postate.
Ormai qui abbiamo Yonikhan che ha raggiunto i 950 messaggi a postare solo foto di questa.
Propongo di abbandonare il topic fino a nuove notizie.... se ci fate caso abbiamo finito gli argomenti e stanno ritornando in circolo le foto gia postate.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
+ che daccordonico86roma ha scritto:Questa tipa ha veramente rotto le palle!!!!

Peró è anche vera una cosa... prendiamo altre due tizie che inizialmente facevano come questa: Katie Fay e Kate's playground (o come si scrivono), ora come ora, mostrano tette e fregna (perdonatemi, ma anche no, questo francesismo), hanno abbassato l'attenzione. Per capirci, per me Katie Fay (o come si scrive) è la migliore, ma ora un suo nuovo set in cui compare nuda, non mi crea più quell'eccitazione assurda di un tempo, dove quella posizione un pó così, che lasciava intravvedere un pó di pelo, mi comportava un afflusso sanguigno al penoide senza limiti.
Questa (Nikki), se mostrasse la figa (uguale a mille altre, scommetto che è o depilata completamente o la classica striscia di bava di pelo all'americana) sarebbe una troia qualunque (e pure un pó sformata). Per ció che riguarda le tette, secondo me se le copre non per nascondere i capezzoli, ma per tenersele sù, dato che di sicuro ce le ha calate.
Questa (Nikki), se mostrasse la figa (uguale a mille altre, scommetto che è o depilata completamente o la classica striscia di bava di pelo all'americana) sarebbe una troia qualunque (e pure un pó sformata). Per ció che riguarda le tette, secondo me se le copre non per nascondere i capezzoli, ma per tenersele sù, dato che di sicuro ce le ha calate.
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Mi sento di concordare in pieno.God ha scritto:Peró è anche vera una cosa... prendiamo altre due tizie che inizialmente facevano come questa: Katie Fay e Kate's playground (o come si scrivono), ora come ora, mostrano tette e fregna (perdonatemi, ma anche no, questo francesismo), hanno abbassato l'attenzione. Per capirci, per me Katie Fay (o come si scrive) è la migliore, ma ora un suo nuovo set in cui compare nuda, non mi crea più quell'eccitazione assurda di un tempo, dove quella posizione un pó così, che lasciava intravvedere un pó di pelo, mi comportava un afflusso sanguigno al penoide senza limiti.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
God ha scritto:Peró è anche vera una cosa... prendiamo altre due tizie che inizialmente facevano come questa: Katie Fay e Kate's playground (o come si scrivono), ora come ora, mostrano tette e fregna (perdonatemi, ma anche no, questo francesismo), hanno abbassato l'attenzione. Per capirci, per me Katie Fay (o come si scrive) è la migliore, ma ora un suo nuovo set in cui compare nuda, non mi crea più quell'eccitazione assurda di un tempo, dove quella posizione un pó così, che lasciava intravvedere un pó di pelo, mi comportava un afflusso sanguigno al penoide senza limiti.
STRAQUOTO..IN TOTO

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
straquoto anch'io....God ha scritto:Peró è anche vera una cosa... prendiamo altre due tizie che inizialmente facevano come questa: Katie Fay e Kate's playground (o come si scrivono), ora come ora, mostrano tette e fregna (perdonatemi, ma anche no, questo francesismo), hanno abbassato l'attenzione. Per capirci, per me Katie Fay (o come si scrive) è la migliore, ma ora un suo nuovo set in cui compare nuda, non mi crea più quell'eccitazione assurda di un tempo, dove quella posizione un pó così, che lasciava intravvedere un pó di pelo, mi comportava un afflusso sanguigno al penoide senza limiti.

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Non è una meraviglia, è solo una curiosità costruita ad arte. E' da capire se il suo "non mostrare" sia dovuto ad uno scopo ben preciso (ma qua si parla di averci ragionato sù alla grande e di essere di un'intelligenza raffinata) o solo legato al fatto che un nudo integrale, la mostri al mondo per quello che è: una bellezza media (inferiore quindi a migliaia di altre che fanno il suo stesso "lavoro").
Io mi baso su una teoria: Se un muto non vuol far capire che è muto, non accetterà mai di parlare al telefono. Questo crea curiosità in chi vuole sentire la sua voce. Ma un muto non parlerà al telefono solo perchè è muto.
Non vi sono mai capitate quelle femmine che vestite appaiono bellissime e nude si scoprono gli altarini? Ovvio che uno se le stantuffa alla grande lo stesso, ma vuoi mettere il crollo delle aspettative?
Io mi baso su una teoria: Se un muto non vuol far capire che è muto, non accetterà mai di parlare al telefono. Questo crea curiosità in chi vuole sentire la sua voce. Ma un muto non parlerà al telefono solo perchè è muto.
Non vi sono mai capitate quelle femmine che vestite appaiono bellissime e nude si scoprono gli altarini? Ovvio che uno se le stantuffa alla grande lo stesso, ma vuoi mettere il crollo delle aspettative?
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
I più anzianotti si ricorderanno l'esordio di Mercedes Ambrus. All'inizio partì che era vergine e non mostrava la figa. Tante seghe su di lei.
... poi divenne una "normale" (dopo aver manifestato di aver scopato e detto addio all'imene e in seguito a delle chirurgie plastiche che a mio avviso l'hanno peggiorata), ma grazie al fatto che non mostrava il pelo qualche sega gliela regalavo.
Ora che mostra la fregna, ditemi voi... vi suscita le stesse sensazioni iniziali? Ora è esattamente come una di tante (le femmine di quella zona europea, che si "ricostruiscono" chirurgicamente le tette e il viso, mi sembrano tutte uguali).
Ancora si salva per non aver mostrato in video una sua scopata... fra qualche anno mostrerà anche quella e ci scorderemo pure di come si chiama.
... poi divenne una "normale" (dopo aver manifestato di aver scopato e detto addio all'imene e in seguito a delle chirurgie plastiche che a mio avviso l'hanno peggiorata), ma grazie al fatto che non mostrava il pelo qualche sega gliela regalavo.
Ora che mostra la fregna, ditemi voi... vi suscita le stesse sensazioni iniziali? Ora è esattamente come una di tante (le femmine di quella zona europea, che si "ricostruiscono" chirurgicamente le tette e il viso, mi sembrano tutte uguali).
Ancora si salva per non aver mostrato in video una sua scopata... fra qualche anno mostrerà anche quella e ci scorderemo pure di come si chiama.
Aggiungo una cosa e poi basta (l'argomento del discorso si è capito ormai):
Alcune usano la tecnica opposta.
Prendiamo un caso "soft" come Claudia Koll.
Parte mostrando fregna e buco del culo, finti pompini (colpa di Tinto Brass e la sua mania dei falli di gomma) ma grandi dialoghi. Poi diventa una suora, ma proprio perchè casta ora, il rivedere i film a pelo folto da fuori mi permette smanettamenti da cardiopalma.
Prendiamo pure Debora Caprioglio, ora fa la "normale" sull'isola o nelle varie trasmissioni di merda che stanno in televisione, ma ci vuole un attimo a rivedersi i vecchi film in cui porcellava...
Alcune usano la tecnica opposta.
Prendiamo un caso "soft" come Claudia Koll.
Parte mostrando fregna e buco del culo, finti pompini (colpa di Tinto Brass e la sua mania dei falli di gomma) ma grandi dialoghi. Poi diventa una suora, ma proprio perchè casta ora, il rivedere i film a pelo folto da fuori mi permette smanettamenti da cardiopalma.
Prendiamo pure Debora Caprioglio, ora fa la "normale" sull'isola o nelle varie trasmissioni di merda che stanno in televisione, ma ci vuole un attimo a rivedersi i vecchi film in cui porcellava...
alla fine quello che è si vede benissimo perchè a parte mettersi un dito sui capezzoli si mostra totalmente nuda,quindi quale sorpresa dovrebbe esserci?God ha scritto:Non è una meraviglia, è solo una curiosità costruita ad arte. E' da capire se il suo "non mostrare" sia dovuto ad uno scopo ben preciso (ma qua si parla di averci ragionato sù alla grande e di essere di un'intelligenza raffinata) o solo legato al fatto che un nudo integrale, la mostri al mondo per quello che è: una bellezza media (inferiore quindi a migliaia di altre che fanno il suo stesso "lavoro").
Le mani che coprono le tette servono per tirarsele sù...yonikhan ha scritto:alla fine quello che è si vede benissimo perchè a parte mettersi un dito sui capezzoli si mostra totalmente nuda,quindi quale sorpresa dovrebbe esserci?God ha scritto:Non è una meraviglia, è solo una curiosità costruita ad arte. E' da capire se il suo "non mostrare" sia dovuto ad uno scopo ben preciso (ma qua si parla di averci ragionato sù alla grande e di essere di un'intelligenza raffinata) o solo legato al fatto che un nudo integrale, la mostri al mondo per quello che è: una bellezza media (inferiore quindi a migliaia di altre che fanno il suo stesso "lavoro").