mephisto ha scritto:Mi spiace tanto per la mortè del tuo micino,ne ho 10 anche io e posso capire che dolore sia perdere un amico fedele e disinteressato come un gatto,del resto la morte non la si puó combattere ne aimè fermare ma si puó mantenere vivo il ricordo del tuo dolce animaletto nel cuore coraggio.emanuellecristaldi ha scritto:Mi è successa una cosa molto terribile: è morto uno dei miei gatti meravigliosi ed io sono entrata in una vera e propria depressione e poi, è morto di una stupida morte, una semplice influenza, che il veterinario non ha saputo curare, che si è poi tramutato in un dramma!!!
Questo messaggio, lo deve leggere peró solo chi ama tantissimo gli animali ed in principal modo quelle creature meravigliose chiamate gatti, se no non possono capire il vero dolore ed il vero dramma che ho provato io!!!
A quel povero cucciolo di solo un anno e 5 mesi gli hanno fatto bensì tre iniezioni: una dose massiccia di cortisone e due di antibiotici ed il cuoricino del mio gatto non ha retto...dopo hanno detto: ma questo gatto soffre di cuore ed ha un soffio al cuore.
Il mio gatto era sanissimo ed non ha mai sofferto di cuore, la verità è che hanno proprio sbagliato e non sapevano come rimediare!!!
Insomma morale della favola il gattino è stato portato il lunedì 19 ed è morto nelle pene più tremende giovedi 22 alle 02.11 di notte!!!
Sono disperata e non me ne faccio una ragione e solo chi vuole veramente bene e rispetta come me gli animali puó capire il mio dolore come è forte!!!![]()
![]()
Grazie infinite anche a te mio caro Mephisto!!!
Se ne hai 10, io invece adesso 14gatti, mi puoi capire benissimo!!!
Ognuno di loro ha una sua propria personalità ed è particolare in tutto, non è vero???