Beh, sono tanti i momenti in cui non ti senti più giovane.....
1) quando i ventenni ti danno del lei....
2) quando ti accorgi di ragionare come tuo papà quando tu avevi 18 anni....
3) quando il volume alto della radio ti dà fastidio.
4) quando ti accorgi di non emozionarti più....
5) quando la doppietta non ti riesce
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Beh, sono tanti i momenti in cui non ti senti più giovane.....
vabè allora sono ggggiovine.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io me ne sono accorto cmq se si parla di auto e mezzi..
in posti dove in auto (con auto con freni e assetti assolutamente improponbili) ero in pieno, ora freno..(si freno...)
in citt' mai piu' dei 55...
ok, in autostrada se non pago la benzina sono sempre sui 160-180 (ovviamente su strade a 3 corsie piu' emergenza.e con clima asciutto sereno e di giorno)..ma in altri frangenti sono mr rispetto dei limiti..(non per le multe..ma erche' li reputo giusti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
carico di feriti..gli ho chiesto se poteva dirmi se un reparto era impegnato in esterno o no (un mio carissimo amico ne faceva parte) e abbiamo fatto 2 chiacchere.......
mamma mia pur avendo solo pochi anni meno di me. come mi sono sentito vecchio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quando ti accorgi che i Clash si sono sciolti 25 anni fa e i Sex Pistols pure prima
Quando vedi uno che non sa cambiare con una vecchia Vespa
Quando devi prendere atto che sei solo tu che usi ancora il termine "Coppa dei Campioni" anzichè "Champions League"
Quando devi spiegare ad uno sbarba che una volta la Fred Perry non era una polo di moda e costava tre volte meno (pure considerando l'inflazione)
Quando fai i rapporti con il passato considerando l'inflazione o il cambio con il Dollaro a mille lire
Quando senti le barzellette che tu ricordavi su Andreotti/Berlinguer/Craxi con Casini/Prodi/Berlusconi come protagonisti
Quando guidi nel nord della Germania e cerchi di indovinare se la strada che stai percorrendo, una volta fosse in DDR
Quando parli di Interrail ad uno che si imbarca con Ryan Air
Quando ricordi che curiosavi invidioso il tuo compagno di scuola che aveva il Commodore con le cassettine e ora mandi un enorme file in FTP ad un fornitore a Stoccarda in pochi minuti
Quando fai queste considerazioni da "vecchio"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
quando ti esalti come un bimbo perchè ha fatto girare l'emulatore del super nintendo sulla playstation portatile poi cominci a giocare al tuo videogame preferito a cui passavi pomeriggi ma lo spegni dopo 5 min perchè ora ti fa cagare
quando con gli occhi fiammeggianti citi evola a un giovane neopagano con capelli lunghi e lui ti risponde serissimo io ascolto solo i burzum
quando in palestra quardi con disgusto lezione di kickebboxxe nella sala vicino e pensi hai miei tempi avevo dovuto girare mezza milano per trovare un corso di thai
quando tu e i tuoi amici storici con ti scambiavi le cassettine degli iron maiden chiamate puzzoni i metallari e state nella sala di commerciale a ballare shakira perchè nella sala metal non c'è fica e la musica fa cagare
quando al leonkavallo sei il solo bianco e guardi con disprezzo l'arabaccio straiato per terra ubriaco ti ricordi di quando li per terra c'eri tu e i cattivi erano gli stalinisti del servizio d'ordine e pensi cazzo come erano più semplici e chiare le cose allora
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Quando un ragazzino ti chiede se hai bisogno di aiuto per scaricare dall'auto un pacco pesante;
quando pensi a quel viaggio in Francia con i tuoi amici e dici: cazzo, son passati 25 anni!!!
Tuttavia, non mi è ancora capitato che qualcuno si sia offerto di cedermi il posto in autobus. Quando accadrà , mi considereró veramente vecchio.
cicciuzzo ha scritto:Beh, sono tanti i momenti in cui non ti senti più giovane.....
Interessante;
Fosse per la 1 dovrei quindi sentirmi vecchio una volta ogni dieci minuti...
La 3 e la 4 mi hanno fatto riflettere...
Sulla 5, do per sontato che ormai non puó essere più come venti anni fa, ma non è una cosa che soffro particolarmente...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Questa mattina, quando mi sono reso conto di non riuscire più a reggere due serate sbevazzose di seguito...
Mentre cerco di fare lo splendido con una ventenne e la tipa mi dice: "...e lei, invece, di cosa si occupa?"...
Quando mi chiamano Dottore...
Quando mi rendo conto di essere diventato il personaggio che interpretavo a venti anni...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
facciuomo ha scritto:...ma perchè svaccate un topic, che invece dovrebbe far riflettere ( una volta tanto ).
Comunque, al primo giorno di scuola di mia figlia.
Riflettere su una cosa sola, caro facciuomo: l'ineluttabilità del tempo che avanza..esso è per tutti l'unico, vero, grande livellatore sociale...
...e farci ragionare di quanto siamo prigionieri della nostra decadenza fisica...
...ma...
..ció non deve farci paura o portarci a pensare che davanti a noi abbiamo un oscuro destino inintelligibile...
...e quindi...
...adoperarci con il massimo sforzo per il conseguimento del Bene...!!!
NB se qualcuno vuole fare le solite battute del cazzo è il benvenuto...!!! ( )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Mi sono sentito vecchio il giorno che ho compiuto 23 anni. Fino alla sera prima il tempo mi sembrava "illimitato", "sprecabile", credevo che la gioventù sarebbe durata in eterno.
Il giorno dopo attacco di panico, ho pensato "cristo ho già 23 anni il tempo passa devo fare questo quello ecc.". Da allora in poi non ho più festeggiato un compleanno. Credo dipenda dal luogo comune che t' inculcano "goditi i tuoi anni migliori non tornano più", così qualunque cosa fai ti sembra tempo perso e maturi aspettative irrealizzabili.
Altri fattori sono i cartoons, i film, lo sport, le canzoni: mi capita di parlare con 16-18enni che mi guardano come se parlassi arabo. Eppure sono solo 10-12 anni di differenza.
P.S.: gli anni dispari mi mettono più ansia dei pari.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
io mi sono fermato a 19 anni od anche meno, ma quando i ragazzi mi danno del lei mi fanno sentire vecchio io che vecchio non mi sento quasi mai, il riprendere mio figlio non mi fà sentire vecchio, mi fà sentire vecchio quando vedo le cose in maniera diversa da quando ero giovane.