[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti
Signori, mi presento: mi chiamo Cristian, 24 anni e sono della provincia di Venezia.
Questo è proprio un bel forum. Complimenti a tutti.
Questo è proprio un bel forum. Complimenti a tutti.
- johnjcristian
- Primi impulsi
JohnJ, buongiorno
Buongiorno, sono JohnJCristian.
Piacere di far parte del forum
Piacere di far parte del forum
Sono io che vengo a prenderti!!!
Chi avrà riconosciuto questa battuta di Totó? Speriamo in tanti.
Mi presento con un pó di sano umorismo che non faró mancare all'interno del forum: vivere il sesso in maniera disicantata, ecco quello che faró.
Le mie origini sono legate al Vesuvio, anni 42..amo il cinema ( e non solo quello hard), i buoni libri, il teatro e la musica, i fumetti ( Dylan Dog)
Perchè The Loner? perchè spesso mi trovo a fare da compagno a madama solitudine e ormai lei mi accompagna quasi sempre.
Nulla di strano per carità , ho un lavoro normale con una sana passione per il sesso.
Spero di non oltrepassare mai il limite del buon gusto.
Ho un debole per il rough sex e per Brigitta Bulgari
Non sono in cerca di emozioni particolari ma di condivisione di esperienze senza particolari censure.
Un saluto ai moderatori e agl'utenti del forum
Mi presento con un pó di sano umorismo che non faró mancare all'interno del forum: vivere il sesso in maniera disicantata, ecco quello che faró.
Le mie origini sono legate al Vesuvio, anni 42..amo il cinema ( e non solo quello hard), i buoni libri, il teatro e la musica, i fumetti ( Dylan Dog)
Perchè The Loner? perchè spesso mi trovo a fare da compagno a madama solitudine e ormai lei mi accompagna quasi sempre.
Nulla di strano per carità , ho un lavoro normale con una sana passione per il sesso.
Spero di non oltrepassare mai il limite del buon gusto.
Ho un debole per il rough sex e per Brigitta Bulgari
Non sono in cerca di emozioni particolari ma di condivisione di esperienze senza particolari censure.
Un saluto ai moderatori e agl'utenti del forum
- nico86roma
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
decadenza ha scritto:sono un antisociale convinto.

Cazzo ci stai qui a fare allora?

BENVENUTO
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD