moh gioco pure io..
-Lord Zork quanto conta nel mondo dello spettacolo?
niente...lo hanno pure trombato..
-Rex non sarà mica in uno di quei gruppi tipo Le vibrazioni?
no, tipo i village people
-Facciuomo fa aspettare sempre l'autista con il motore acceso?
sabato mi han detto che un mio amico che sta a Sakhalin con Saipem ha fatto incazare il russo che lo aspettava fuori col motore acceso perchè cazzeggiava al telefono con la fidanzata..
poi se metto sakhalin in google immagini esce sta roba
http://www.kazakh.ru/photo/faces/photos ... khalin.jpg
(ziobestia..)
-Qualcuno ha mai preso il caffè a casa Balkan con la presenza della signora mamma Balkan?
io ho preso uno jagermeister rovesciato dalla cameriera dentro il caffè di balkan..(e scusate se è poco)
-Helmut, non vi ha rotto dopo anni e anni che mena il torrone coi cattocomunisti e il calvinismo? (e pure gli alpini...)
Helmut me lo tengo buono quando avró espeirenza per mandargli un curriculum..
-Wardog, dite la verità , sotto sotto ne avete tutti una paura fottuta...
no..(per davvero)
-Bellavista ha per clienti anche la mafia?
Per me è la mafia
-Nik e Donegal veramente sono gli unici che non stanno sul cazzo a nessuno?
già risposto prima
-Canga scrive zEnoni perchè è una fava?
io ho palrato con canga al telefono e continuo a sostenere che il canga che scrive qui, non è lo stesso con cui ho parlato..
-Possibile che nessuno abbia mai pensato ad un'incontro forumistico in quel di L.A. ospiti di Axel Braun?
come no!!e ci patisco che ha invitato altra gente e non me..(uè uè.brufolazzi..tapparella giù)
-Ma sopratutto....Len, esiste sul serio?Qualcuno ha mai conosciuto Len o ha le prove che non sia Al9000?
qualche sospetto io ce l'ho sempre avuto, il suo database in effetti è enorme
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.