[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaa barella droga difficile jonny
capisco benissimo cosa intendi ma non concordo molto...
sarebbe come dire che il capitalismo è una merda perchè esiste briatore no?
capisco benissimo cosa intendi ma non concordo molto...
sarebbe come dire che il capitalismo è una merda perchè esiste briatore no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
concordo..balkan wolf ha scritto: ma porka zozza 3 simboli più fighi proprio no???
SPIRITO RAZZA BELLEZZA
cazzo sentite come suona meglio![]()
quasi quasi se lo proponi potrei anche iscrivermi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:sarebbe come dire che il capitalismo è una merda perchè esiste briatore no?

io la barella la odio, gusti personalissimi s'intende ma mi fa proprio schifo, è un mio pallino. ne avevamo già parlato nel topic sulla volontà di potenza, cui rimando per una mia saccente ma completa disamina farmacologica sulla sostanza.
saluti.
incerto al 76%.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzo mi ricordo della discussione jonny
bon azzi tua io invece ho avuto due periodi di cocainomania vera ( uno sui 20 e uno sui 30 ) e oggi pippo 2-3 grammi all'anno a dir tanto odio la proletarizzazione della barella di oggi e i barellieri scacati milanesi ma la coca in se è solo un prodotto uno strumento mooolto pericolosa e compilicata vero ma nula di così demoniaco dopotutto
tu se non sono indiscreto perchè tanto odio??
bon azzi tua io invece ho avuto due periodi di cocainomania vera ( uno sui 20 e uno sui 30 ) e oggi pippo 2-3 grammi all'anno a dir tanto odio la proletarizzazione della barella di oggi e i barellieri scacati milanesi ma la coca in se è solo un prodotto uno strumento mooolto pericolosa e compilicata vero ma nula di così demoniaco dopotutto
tu se non sono indiscreto perchè tanto odio??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
DIOsclaimer per i lurkers di Fogna Nuova :
siete Ridicoli,Necrofili,Servi,Reazionari di merda,inutili..
Andate a messa e non rompete la minchia coi vostri manifesti 70x100 colorati pagati coi soldi dei fast food del vostro viscido lefreviano segretario di partito.
Forcaioli di merda!!
Chierichetti!!
HH
siete Ridicoli,Necrofili,Servi,Reazionari di merda,inutili..
Andate a messa e non rompete la minchia coi vostri manifesti 70x100 colorati pagati coi soldi dei fast food del vostro viscido lefreviano segretario di partito.
Forcaioli di merda!!
Chierichetti!!
HH
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
e per ultimo:
avete cercato di fare un centro sociale a Roma,posto occupato in precedenza dai simpatici ragazzi futuristi della fiamma e di Casa Pound!
C'è una legge non scritta ma tacita e d'onore,che è trasversale da DX a SX
Mai rioccupare un posto sgomberato dalla Polizia!!
SCHIFO!
Fine O.T.
Scusate ma ho molto a cuore la causa nazionalista-cattolica.
avete cercato di fare un centro sociale a Roma,posto occupato in precedenza dai simpatici ragazzi futuristi della fiamma e di Casa Pound!
C'è una legge non scritta ma tacita e d'onore,che è trasversale da DX a SX
Mai rioccupare un posto sgomberato dalla Polizia!!
SCHIFO!
Fine O.T.

Scusate ma ho molto a cuore la causa nazionalista-cattolica.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per il chirichetto fiore che si è comprato gesù cristo vendendo la runa d'oro dei fratelli
pochi sguardi nobili vedran l'aurora ...
tu no servo del sistema
grazie per i 4 skin da usare come SA ( e fargli fare la stessa fine ) ma l'aristocrazia rivoluzionaria è altra cosa
ottimo suppa mi hai stimolato
tanto dopo la race war i cattolici li mettiamo in minoranza e li sacrifichiamo al dio loki ... te piuttosto tingiti di biondo e tajate el baffo che altrimenti non te damo il certificato di aryan blood
echecazzo nazo si ma prete proprio no
pochi sguardi nobili vedran l'aurora ...
tu no servo del sistema
grazie per i 4 skin da usare come SA ( e fargli fare la stessa fine ) ma l'aristocrazia rivoluzionaria è altra cosa
ottimo suppa mi hai stimolato
tanto dopo la race war i cattolici li mettiamo in minoranza e li sacrifichiamo al dio loki ... te piuttosto tingiti di biondo e tajate el baffo che altrimenti non te damo il certificato di aryan blood
echecazzo nazo si ma prete proprio no

A paerte che casomai ce sacrificate a Giove, se no me fate ride con il paganesimo trapiantato (e fareste ride pure i paganinaziblackmetallers norvegesi).balkan wolf ha scritto: tanto dopo la race war i cattolici li mettiamo in minoranza e li sacrifichiamo al dio loki ... te piuttosto tingiti di biondo e tajate el baffo che altrimenti non te damo il certificato di aryan blood
Secondo, potete venimme a prende quando ve pare, ve dico solo che prima de trascinamme fori da casa ne lascio parecchi a terra morti o storpiati.
Anzi, po' esse che visto l'annuncio very nerdish su internet non è detto che non ve venga a cercà io.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
lemmone, anche giove è trapiantato - da zeus, che a sua volta è trapiantato, da tinia, che a sua volta...etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lemmone sense of humor questo sconosciuto???
cmq. mi fa piacere questa implicità dichiarazione di alleanza combatterai per noi contro ikl degrado per una grande europa bianca e cristiana quindi???
benone sei grande e grosso ed esperto di arti marziali rasati e sei arruolato nei freikorps vai e uccidi!!!
ach zo dove ho messo la mia daga sacrificale?
senza offesa ( non condivido ma a pelle mi sei simpatico ) ma alcuni tratti del kombat chirichetto di FN li hai proprio
cmq. mi fa piacere questa implicità dichiarazione di alleanza combatterai per noi contro ikl degrado per una grande europa bianca e cristiana quindi???
benone sei grande e grosso ed esperto di arti marziali rasati e sei arruolato nei freikorps vai e uccidi!!!
ach zo dove ho messo la mia daga sacrificale?

senza offesa ( non condivido ma a pelle mi sei simpatico ) ma alcuni tratti del kombat chirichetto di FN li hai proprio