Il Mondiale della Gnocca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
- Conte Vlad
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[quote="Midian"][quote="neo2000"]Vivendo a Milano ho visto la maggior parte di queste gnocche dal vivo, e vi assicuro che arrapante come Belen non c'è nessuna...[/quote]
Ecco ma dicci meglio, come si muove, come si atteggia, se la tira, pav
oneggia, come si veste?[/quote] [b][quote]
L'ho vista in settembre, sandali a spillo e minigonna. Se la tira eccome, ma è veramente uno schianto. Ti smuove l'ormone anche se sei reduce da un'orgia finita mezz'ora prima[/quote][/b]
Ecco ma dicci meglio, come si muove, come si atteggia, se la tira, pav
oneggia, come si veste?[/quote] [b][quote]
L'ho vista in settembre, sandali a spillo e minigonna. Se la tira eccome, ma è veramente uno schianto. Ti smuove l'ormone anche se sei reduce da un'orgia finita mezz'ora prima[/quote][/b]
Azzardo una previsione sulle finaliste:
da un lato la Moreira
dall'altro la vincente dello scontro Q6-Q8

da un lato la Moreira

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Quoto ma apporto un correttivo che tenga nella dovuta considerazione la Santarelli.Xisco ha scritto:Azzardo una previsione sulle finaliste:
da un lato la Moreira
Finaliste:
La vincente dello scontro Q1-Q3 contro la vincente dello scontro Q6-Q8
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
-
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
i gusti sono sempre soggettivilegionario2007 ha scritto:Nella parte sinistra del tabellone,uscira' sicuramente la' vincente!! ci ho pensato tanto,ma' non riesco a fare previsioni,ci sono troppe bellezze nella parte sinistra!!!!! comunque,CAROLINA MARCONI e JULIANA MOREIRA sono le mie preferite.![]()
Quanto divario,tra' le due parti...

Quoto pienamente..bobrobertson ha scritto:Quoto ma apporto un correttivo che tenga nella dovuta considerazione la Santarelli.Xisco ha scritto:Azzardo una previsione sulle finaliste:
da un lato la Moreira
Finaliste:
La vincente dello scontro Q1-Q3 contro la vincente dello scontro Q6-Q8