[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#301 Messaggio da sgrofo »

se è per questo lumumba lo ammazzarono in loco. contento tu...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

cercavo un video che non c;entra nulla (unieruo..tonino guerra)

e nei link a fianco (devo capire con che criterio)

ho trovato questo
http://www.youtube.com/watch?v=f2m5qSHU ... re=related

e quindi anche

http://www.youtube.com/watch?v=4QsJZ3dB ... re=related

e questo

http://www.youtube.com/watch?v=kEitj4Vp ... re=related

niente da fare..e' internet...sono cazzi.....altro che quinto potere.....incredibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da phoenix »

danny ha scritto:
phoenix ha scritto:boh a me sta amanda non pare questa gran bellezza come dicono, per il resto onestamente non commento.
è chiaro che non è un giudizio assoluto...amanda devi rapportarla con le altre della sua categoria e a dire il vero nella categoria "assassine brutali" non ce ne sono tante più carine di lei :-D
fortuna che son poche:P in effetti mi vien da pensare... quante ce ne sono di assassine brutali? e nella categoria killer teen?:P

la famosa "erika" com'è? l'unica fanciulla "penalmente" sistemata che mi sovviene è la prof americana che trastullava il suo alunno. Ma la categoria è ben + soft, niente killer o presunte tali

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#304 Messaggio da Steiner74 »

phoenix ha scritto:
danny ha scritto:
phoenix ha scritto:boh a me sta amanda non pare questa gran bellezza come dicono, per il resto onestamente non commento.
è chiaro che non è un giudizio assoluto...amanda devi rapportarla con le altre della sua categoria e a dire il vero nella categoria "assassine brutali" non ce ne sono tante più carine di lei :-D
in effetti mi vien da pensare... quante ce ne sono di assassine brutali?
Erszèbet Bathory
Immagine
Marie de Brinvilliers
Immagine
Catherine Hayes
Immagine
Mary Blandy
Immagine
Anna Zwanziger
Immagine
Marie Lafarge
Immagine
Marie Manning
Immagine
Madeleine Smith
Immagine
Kate Bender
Immagine
Florence Bravo
Immagine
Adelaide Bartlett
Immagine
Florence Maybrick
Immagine
Lizzie Borden
Immagine
Linda Murri
Immagine
Belle Gunness
Immagine
Maria Tarnowska
Immagine
Jeanne Weber
Immagine
Louise Peete
Immagine
Henriette Caillaux
Immagine
Edith Thompson
Immagine
Marguerite Fahmy
Immagine
Marie Besnard
Immagine
Ruth Snyder
Immagine
Martha Marek
Immagine
Alma Rattembury
Immagine
Leonarda Cianciulli
Immagine
Caterina Fort
Immagine
Pia Bellentani
Immagine
Pauline Parker & Juliet Hulme
Immagine
Ruth Ellis
Immagine
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#305 Messaggio da danny »

beh tra questa la knox ci sta benissimo, puó competere con tutte (a parte la cianciulli, ovviamente) :-D
Sono un forumista-immagine.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#306 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:beh tra questa la knox ci sta benissimo, puó competere con tutte (a parte la cianciulli, ovviamente) :-D
se parli di pura e semplice "bellezza" sono d'accordo (a parte la cianciulli, ovviamente)...sotto tutti gli altri aspetti (fascino morboso, efferratezza, ecc.) la knox non rientra neanche nella stessa categoria :) ...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#307 Messaggio da danny »

Steiner74 ha scritto:
danny ha scritto:beh tra questa la knox ci sta benissimo, puó competere con tutte (a parte la cianciulli, ovviamente) :-D
se parli di pura e semplice "bellezza" sono d'accordo (a parte la cianciulli, ovviamente)...sotto tutti gli altri aspetti (fascino morboso, efferratezza, ecc.) la knox non rientra neanche nella stessa categoria :) ...
efferatezza no sicuramente....ma affascinante lo è, per me.

sempre che sia stata lei, per carità .

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#308 Messaggio da danny »

anzi no, affascinante è troppo....diciamo che mi ispira qualcosa... :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
efferatezza no sicuramente....ma affascinante lo è, per me.

sempre che sia stata lei, per carità .
beh, ovvio...anche se sono sempre più convinto che possa essere stata lei ad uccidere...

affascinante dici? boh, francamente tutto questo fascino non lo vedo...magari tra cinquanta anni la vicenda assumerà  dei contorni diversi, chissà ...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#310 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:anzi no, affascinante è troppo....diciamo che mi ispira qualcosa... :-D
eros+tanatos...pulsioni di vita e di morte...

...forse perchè siamo inconsciamente convinti che l'aspetto esteriore di chi commette un omicidio, debba coincidere con quello interiore...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da balkan wolf »

certo che siamo proprio alla svendita estetica...

se una yankee scemotta diventa "affascinante"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#312 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:certo che siamo proprio alla svendita estetica...

Danny, in realtà , ha detto semplicemente che la knox "gli ispira qualcosa"...(qualcosa che ha a che fare con il sesso, credo)...

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#313 Messaggio da danny »

Steiner74 ha scritto:
danny ha scritto:anzi no, affascinante è troppo....diciamo che mi ispira qualcosa... :-D

...forse perchè siamo inconsciamente convinti che l'aspetto esteriore di chi commette un omicidio, debba coincidere con quello interiore...
in parte credo di sì.

peró, ripeto, il fenomeno dell'estetica delle assassine credo dipenda anche dall'errata percezione della bellezza oggettiva dovuta alla categoria "particolare" di appartenenza....il tutto amplificato dall'iperesposizione mediatica.

un po' come da ragazzini consideravamo supergnocca la professoressa appena appena passabile.

e alzi la mano chi non si farebbe la franzoni, please :-D

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#314 Messaggio da danny »

balkan wolf ha scritto:certo che siamo proprio alla svendita estetica...

mi sono corretto subito dopo proprio per non farti intervenire sdegnato :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#315 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

in parte credo di sì.

peró, ripeto, il fenomeno dell'estetica delle assassine credo dipenda anche dall'errata percezione della bellezza oggettiva dovuta alla categoria "particolare" di appartenenza....il tutto amplificato dall'iperesposizione mediatica.

un po' come da ragazzini consideravamo supergnocca la professoressa appena appena passabile.

e alzi la mano chi non si farebbe la franzoni, please :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”