Ahemmm....e per contattarla?Kirth_Gersen ha scritto:No, 130 rose per 30 min.cuore nero ha scritto:nn male la preda in questione, dici che l'hai tappata a milano..130 euro, a ore presumo...Kirth_Gersen ha scritto:
200 rose per un'ora.
Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- mulatto.87
- Primi impulsi
- mulatto.87
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
figa di legno ossia legnosa che nun se move
e che molto probabilmente non ama molto il cazzo...
nel caso di mignotta prob. trattasi semplicemente di una che lo fa solo ed esclusivamente per soldi e pure poco professionale ( ok non sei obbligata a divertirti ma a scopare decente si
)

nel caso di mignotta prob. trattasi semplicemente di una che lo fa solo ed esclusivamente per soldi e pure poco professionale ( ok non sei obbligata a divertirti ma a scopare decente si

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Basta che ti fai un giro in centro a Milano e di fiche spaziali vestite a festa ne trovi a mazzi...phoenix ha scritto:sn curioso di vedere queste tipe vestite da "uscita con amiche del sabato sera", con un pó di trucco, e in tiro, ma non così spinto:P
personalmente un pó di vestiti curati addosso mi intrigano di più di un corpo totalmente nudo
PS: Ovviamente tutte straniere
- Jerry_Drake
- Primi impulsi
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Se riesco a tornare a Milano a dicembre ti faró il resoconto di entrambe le esperienzeJerry_Drake ha scritto:Kirth.. quando sei in vena raccontaci come è andata con la polacca usando il tuo solito stile "live description".
Deve essere stata un'esperienza notevole se hai perfino sostituito l'avatar della gnocca bionda con lei.
I'm waiting...

A proposito, stasera ne ho adocchiata un'altra (Giovedì esce il corriere incontri) e tra 5 minuti mi incammino...
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti, sono Cristian 24 anni. Leggevo un po'di post qui, e, siccome vorrei (ho tanto bisogno) di farmi qualche sana scopata con qualche puttana, vorrei chiedervi alcuni consigli.
Tempo fa sono stato con alcune puttane di strada. Caricarle dalla strada non mi piace: si deve fare in fretta, c'è il pericolo di essere visti ecc ecc.
Leggendo qui mi pare che andare con le "girl" sia la cosa più adatta a me. Cioè l'ideale sarebbe una cosa del tipo: pago un tot. e sto un ora con la ragazza, odio fare una scopata in fretta o dover fuggire subito dopo.
Altra cosa che vorrei sapere: con queste "girl" quanto si spende piu o meno per una scopata tranquilla o per, ad es., un'ora o mezz'ora? Tanto per farmi un'idea.
Mi pare anche di capire che la cosa migliore sia cercare sui giornali di annunci o su siti inerenti alla cosa.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare qualche dritta.
Tempo fa sono stato con alcune puttane di strada. Caricarle dalla strada non mi piace: si deve fare in fretta, c'è il pericolo di essere visti ecc ecc.
Leggendo qui mi pare che andare con le "girl" sia la cosa più adatta a me. Cioè l'ideale sarebbe una cosa del tipo: pago un tot. e sto un ora con la ragazza, odio fare una scopata in fretta o dover fuggire subito dopo.
Altra cosa che vorrei sapere: con queste "girl" quanto si spende piu o meno per una scopata tranquilla o per, ad es., un'ora o mezz'ora? Tanto per farmi un'idea.
Mi pare anche di capire che la cosa migliore sia cercare sui giornali di annunci o su siti inerenti alla cosa.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare qualche dritta.
Sono le ragazze che mi rovinano: troppe poche.
Cristian, vai su www.arcaton.com
-
- Primi impulsi
Re: Giulia Milano
porcaputtanacheffiga!!!!!!!!!!Kirth_Gersen ha scritto: GIULIA (Milano)