[O.T.] Prog Leo Brighton, Mile Relief

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi viene in mente un consiglio banalissimo, ma se non hai viaggiato per lunghi periodi prima d'ora potrebbe risultarti utile. Le banche italiane non consentono di prelevare più di un tot (in genere somme ridicole) al giorno quando ci si trova all'estero. Se hai un conto in banca, dai disposizioni affinchè venga tolto il limite al prelievo dall'estero (cosa che peraltro sarebbe meglio evitare visti i costi del servizio, ma nelle emergenze puó essere indispensabile).
io in cina ho prelevato il max che un bancomat di permetteva e cio' quasi il doppio di uno stipendio di un operaio: 1500 rmb (150 euro..)

in germania 1 mese fa i bancomato facevsno prelevare fino a 500 euro (:D:D:D:D:D:D:D:D..al;tra cosa che fa riflettere) e io ne ho tirati giu' 250 (come in italia) e 2 gg prima 150

nessun problema...a aprte il sabato mattina in cui mi e' suonato il telefono e una vocina gentile mi ha detto:"buongiorno..servizio sicurezza carige..:D..."
e io..NO PROBLEM...SONO AD HANNOVER..(in cina mica mi chiamarono pero'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Jpp »

Patè di Fegato ha scritto:Brighton?
Ci sono stato un mese per imparare la lingua un estate di 10 anni fa. Ero appena maggiorenne.
Mi sono divertito molto, la cittadina se non è cambiata troppo è carinissima, vabbè è un po' fighetta.
L'inglese non l'ho imparato molto, di bagni nemmeno uno, ma tutti i giorni c'era festa grossa. Ma grossa grossa!
Ai tempi non li conoscevo ancora bene ma suonavano spesso, o forse avevano un locale, gente come Fatboy Slim e Chem bros.
Ti troverari bene di sicuro se avrai cash!!
Cash??? Manco a parlarne...con la borsa dell'uni mi pago a malapena l'alloggio e parte del vitto....Mi sa che dovró cercarmi qualche lavoretto part-time.... :cry:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Jpp »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi viene in mente un consiglio banalissimo, ma se non hai viaggiato per lunghi periodi prima d'ora potrebbe risultarti utile. Le banche italiane non consentono di prelevare più di un tot (in genere somme ridicole) al giorno quando ci si trova all'estero. Se hai un conto in banca, dai disposizioni affinchè venga tolto il limite al prelievo dall'estero (cosa che peraltro sarebbe meglio evitare visti i costi del servizio, ma nelle emergenze puó essere indispensabile).
Il mio bancomat permetterà  250 euro al gg...in tutto 1500 euro al mese!
Non sono pochi,non sono tanti... :-?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Lord Zork »

che mesi corti che hai...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Husker_Du »

Brighton e' sicuramente bellina per gli standards inglesi...ed anche abbastanza lively, come tutte le citta' universitarie....la University of Sussex non e' il massimo ma comunque e' una discreta universita'.....

La citta' e' anche famosa per avere una forte comunita' di gay e di lesbiche....con locali annessi....sempre se la cosa interessa.... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Jpp »

Husker_Du ha scritto: La citta' e' anche famosa per avere una forte comunita' di gay e di lesbiche....con locali annessi....sempre se la cosa interessa.... 8)
Mi avevano avvisato di questo...comunque......mmmhhmhm..per ora no,grazie la cosa non mi interessa! 8)

Qualcuno sa come ci si puó connettere ad internet portando un portatile dall'Italia??? Ad esempio tramite il cellulare o una rete adsl...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Jpp »

Allora my friends I will take off from Linate on Sunday at about 3 pm! :lol:

Vivró in un appartamento ( il nome del proprietario è Mustafa... :cry: :lol: ) vicino al centro in comapgnia di 2 studenti ( un ragazzo e una ragazza ). Dovró pagare al "talebano" :lol: 75 sterline alla settimana quindi mi resteranno pochi soldi per far festa, anzi probabilmente sarà  meglio che mi cerchi un lavoro nei weekends....

Anyway sono pronto e molto eccitato, spero di non soffrire più di tanto la lontananza dal mio paese e dai miei cari, anche se so che all'inizio sarà  dura!

Non mi mancherete di certo voi SZetiani......in quanto dovrei avere nella mia casa una connessione ad internet! :wink:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Lemmy »

A Brighton ti spacchi... fidati. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Mr. Viz »

Evvai Jpp...in bocca al lupo e facci sapè :wink:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Jpp »

Ciao raga, vi scrivo da Brighton....nella mia home non c'è la connessione internet,forse per la settimana prox ci sarà !
Intanto mi collego grazie al portatile mio e alla connessione wireless della vicina di casa...eheheh!

Spero che questo diventi il mio thread dove poter raccontare il mio vivere quotidiano in UK ed avere le vostre opinioni sui vari argomenti che scaturiranno; ora vado a nanna,domani primo giorno di lavoro alla Regent Exhibitions!!!

Bye!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Jpp »

Dato che qualcuno si è interessato aggiorno!

Dopo 10 giorni di permanenza a Brighton posso fare alcune considerazioni:

Sono molto felice del posto di lavoro; azienda di 30-35 persone, quasi tutte simpatiche e gentili; il boss è un piccolo ometto di 70 anni con la faccia sempre sorridente! L'ambiente di lavoro è ottimo, tutti mi chiedono come va e cercano di aiutarmi,in particolar modo il mio tutor che è veramente una persona squisita!
Oggi mi han detto che parteciperó attivamente alla fiera,quindi sono ancora più felice!

La situazione in casa non è male, a parte la cameretta piccolina...I miei coinquilini sono un giovane insegnante di inglese ( che culo :lol: ) e la figlia del padrone di casa (turca),sono due brave persone, molto gentili pure loro!

Una situazione un po' particolare riguarda il trasferimento al lavoro...abito a 40 minuti di cammino e il bus costa parecchio...per ora ci vado a piedi anche se son già  arrivato a casa umido dalla testa ai piedi...dopo natale credo che mi faró un abbonamento trimensile del bus, per ora mi tengo in forma camminando!

Bye!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Lemmy »

Ah, St James park, il Palace Pier, il Pavillion.. torno ragazzo..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

questa E' la tua discussione...senza dubbio..

usala come una amante..come un diario..come una pattumiera....poi stampala o salvala..e rileggila....ti aiutera' nei momenti difficili..

per il resto, in bocca al lupo....gioca le tue carte. dai il massimo...se arriverra' il successo bene.altrimenti saprai di aver fatto il possibile.e questo sara' abbastanza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Lord Zork »

Jpp ha scritto:e la figlia del padrone di casa (turca)

Immagine

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Jpp »

Bè non è proprio uno splendore...peró nemmeno così cesso! :lol:

Grazie nick e crepi il lupo!

Seguiró il consiglio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”