UNITI PER IL BIDET

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Jpp »

Lavarsi il culo è indispensabile...Ora peró sono in Inghilterra bidet...What is This??? :cry:

Una soluzione che ho sperimentato che puó sopperire alla mancanza del bidet puó essere quella di avere sempre con sè delle salviette tipo fresh&clean. :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Jpp ha scritto: salviette tipo fresh&clean.
:058
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da sonny »

l'unica utilità  del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
Satan is your Lord

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Victor »

All'epoca delle vacanze studio in Inghilterra, due famiglie su quattro in cui sono stato avevano il bidet. Addirittura in una lo usavo per lavarmi i capelli, ovviando al doppio rubinetto di lavandino e vasca che rendevano impossibile questa operazione :no_comment:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sonny ha scritto:l'unica utilità  del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
:o
dici così perchè nessuna ti ha mai detto: " vabbene,sei fico,sembri uno delle iene,sei anche un pó dandy,ma ti puzza il culo"

:lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da sonny »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
sonny ha scritto:l'unica utilità  del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
dici così perchè nessuna ti ha mai detto: " vabbene,sei fico,sembri uno delle iene,sei anche un pó dandy,ma ti puzza il culo"

ma è assolutamente errato pensare: non usare il bidet=sporcizia

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da sonny »

Victor ha scritto:All'epoca delle vacanze studio in Inghilterra, due famiglie su quattro in cui sono stato avevano il bidet. Addirittura in una lo usavo per lavarmi i capelli, ovviando al doppio rubinetto di lavandino e vasca che rendevano impossibile questa operazione :no_comment:
usavi il bidet per lavarti i capelli?? Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sonny ha scritto:

i tarzanelli non sono un opinione peró :)
E a dire il vero,non basta manco il bidet a volte per evitarli.
Certo,fortunati quelli che non sono molto pelosi,come me :DDD
Peró su,io non solo sostengo che il bidet sia necessario,..ma sono anche per il bidet profondo,bisogna lavarsi bene il buco :P
Bidet perfetto: acqua calda sgrassante,accompagnata da un sapone disinfettante ogni tanto,e poi una leggera sciacquatina di acqua fredda.
poi bè,ognuno faccia come vuole :)
Certo che i più giudiziosi mi sa che son quelli che di fronte allo scat non hanno esclamato : o che schifo!
:DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Jpp »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Jpp ha scritto: salviette tipo fresh&clean.
:058
8)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sonny ha scritto:

i tarzanelli non sono un opinione peró :)
E a dire il vero,non basta manco il bidet a volte per evitarli.
Certo,fortunati quelli che non sono molto pelosi,come me :DDD
Peró su,io non solo sostengo che il bidet sia necessario,..ma sono anche per il bidet profondo,bisogna lavarsi bene il buco :P
Bidet perfetto: acqua calda sgrassante,accompagnata da un sapone disinfettante ogni tanto,e poi una leggera sciacquatina di acqua fredda.
poi bè,ognuno faccia come vuole :)
Certo che i più giudiziosi mi sa che son quelli che di fronte allo scat non hanno mai esclamato : o che schifo!
:DDD

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da sonny »

il bidet è democristiano

è tipico italiano, salvare le apparenze, l'apparenza è più importante della sostanza

l'uso del bidet, assolutamente inutile ai fini dell'igiene personale, ma che peró esteriorizza uno stereotipo fasullo e concettualmente fondato sul niente (abbiamo il bidet-siamo migliori)

un rubinetto messo a 40 cm da terra che eroga un semplice getto acqua, che è trovabile ovunque sotto ogni aspetto e forma (kleenex, doccia ecc ecc)

riesce persino a passare il messaggio "chi non usa il bidet va in giro sporco e puzza"

questa è solo comicità , teatro

è solo l'emblemizzazione del pressapochismo

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da bobrobertson »

Jpp ha scritto:Lavarsi il culo è indispensabile...Ora peró sono in Inghilterra bidet...What is This??? :cry:

Una soluzione che ho sperimentato che puó sopperire alla mancanza del bidet puó essere quella di avere sempre con sè delle salviette tipo fresh&clean. :wink:
Dubito che qualcuno possa essere interessato alle attenzioni che riservo al mio posteriore, tuttavia confermo che l'uso delle salviette umidificate mi permette di effettuare in tutta tranquillità  frequenti "download" in ufficio, che malauguratamente non è attrezzato di bidet.

(Anticipo eventuali spiritosoni sottolineando che mi riferisco al bagno dell'ufficio, non è mia abitudine cagare sulla stampante) :bleh: :wink:
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Victor »

sonny ha scritto:
Victor ha scritto:All'epoca delle vacanze studio in Inghilterra, due famiglie su quattro in cui sono stato avevano il bidet. Addirittura in una lo usavo per lavarmi i capelli, ovviando al doppio rubinetto di lavandino e vasca che rendevano impossibile questa operazione :no_comment:
usavi il bidet per lavarti i capelli?? Immagine
Ebbene sì, usavamo (eravamo in 4) il bidet per lavarci i capelli.
Mortificante ma efficace.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Victor ha scritto:Ebbene sì, usavamo (eravamo in 4) il bidet per lavarci i capelli.Mortificante ma efficace.
Inoltre dopo non era necessario usare il gel.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Thefreshmaker »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Victor ha scritto:Ebbene sì, usavamo (eravamo in 4) il bidet per lavarci i capelli.Mortificante ma efficace.
Inoltre dopo non era necessario usare il gel.
:-D :-D :-D :-D

Un giorno mi farai prendere un infarto....
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”