vostra opinione sul mio sedere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
grazie mattia82...sono contenta che ti è piaciuto il mio fondoschiena..e non solo...
cmq sono d'accordo con tutti voi e viprometto che appena riparo la digitale inserisco le mie foto senza peli anche già un piccolo assaggio ve lo dato le foto scattate dal mio cellulare...
dimenticavo sono riuscita a rimpicciolire le img e le reinserisco sotto...
ciao e grazie per i complimenti sulle mie forme...
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
cmq sono d'accordo con tutti voi e viprometto che appena riparo la digitale inserisco le mie foto senza peli anche già un piccolo assaggio ve lo dato le foto scattate dal mio cellulare...
dimenticavo sono riuscita a rimpicciolire le img e le reinserisco sotto...
ciao e grazie per i complimenti sulle mie forme...

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
umh, ma sono l'unico che non vede le foto?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
-
- Primi impulsi
Melany ha scritto:immagino proprio che siano gusti...
ad ogni modo oltre al fatto che una ceretta ci stava ben tutta... la foto andrebbe quantomeno rivista nell'utilizzo delle luci.
Questo è più un consiglio perchè molto spesso ci si trova di fronte a scatti che "smontano" qualsiasi definizione di bello, anche quando invece il soggetto merita.
Il flash è spesso impietoso ed impallidisce la pelle accentuando i difetti oltre che appiattisce le forme per mancanza di contrasti. Non state troppo vicini al soggetto!!!
Le forme tonde poi non andrebbero mai messe in primo piano con il resto del corpo in prospettiva "in fuga"... si ottengono proporzioni poco aggraziate...
Secondo me "la modella" meriterebbe una considerazione migliore, ma questa foto la penalizza non poco...
Secondo me questa immagine mette in risalto il sedere e devo dire che è davvero un bel culo!!!

Sicuramente, per i miei gusti, il pelo fra le chiappe è da eliminare.
comunque la ragazza merita, anche belle gambe!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io scelgo questa, anche se si dovrebbe aggiustare un pó luce e colore!roby e elly ha scritto:![]()

[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
-
- Primi impulsi