UNITI PER IL BIDET

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da anxxur »

"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Xisco »

A Vienna e Budapest io non l'ho trovato.

E neanche a Malta...vabbè questo paese è un'ex colonia anglosassone per cui ci puó stare :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Husker_Du »

Vabbuo'...il bidet va bene e noi itagliani che ce l'abbiamo in bagno siamo piu' puliti degli altri.... :lol: :lol: :lol:

A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza..... :) 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Steiner74 »

Husker_Du ha scritto:A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza..... :) 8)
per farti una birra bella ghiacciata si, peró...
Immagine
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Raoul »

Steiner74 ha scritto:
per farti una birra bella ghiacciata si, peró...
Immagine
Questa foto mi ricorda la festa di compleanno a casa di un amico parecchi anni fa' :awww:

Avevamo finito lo spazio utile del frigo :-D
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Husker_Du ha scritto:A parte tutto, per sciaquarsi il culo con acqua e sapone dopo aver cagato non e' che devi avere il bidet per forza..... :) 8)
Certo che no, si possono fare i salti mortali, come ho fatto io in Francia e in Inghilterra (chè di tralasciare di lavarsi il culo non se ne parla). :cry:

Fra l'altro questo per me è un problema serissimo. Oltre che per la mia igene personale (e in questo purtroppo sono decisamente viziato), per la prospettiva del rimming (da attivo), mia pratica prediletta. Perchè se è vero che mi piacciono le jeunes filles franà§aises, è anche vero che sotto questo aspetto mi preoccupano un po'.

Concludo ricordando che, secondo me, in generale noi italiani siamo molto più attenti all'igene personale e della nostra privatissima casetta rispetto agli abitanti di molti altri paesi (e considero questa per molti versi una forma di sofisticazione, della quale sono vittima), e siamo molto più menefreghisti riguardo al buon mantenimento della cosa pubblica (in tutti i sensi ovviamente, ma nel caso specifico anche dal punto di vista strettamente igienico). In altri paesi mi pare accada il contrario. Ma qui chiedo conferma ai tanti viaggiatori migliori di me presenti nel forum.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

non ricordo che roba è il rimming.....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto:non ricordo che roba è il rimming.....
Prendiamo due piccioni con una fava. Io dico cos'è il rimming e tu, per proseguire la lezione già  iniziata tempo fa in chat, devi ripetere.

Il rimming è l'arte di leccare il buco del culo.

Ripeti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Trez »

...l'aperitivo per un buon anal!! :DDD :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Prendiamo due piccioni con una fava. Io dico cos'è il rimming e tu, per proseguire la lezione già  iniziata tempo fa in chat, devi ripetere.

Ripeti.

Il rimming è.... l'arte di passare la lingua sull'orifizio anale!!!

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da fistlove »

Trez ha scritto:
...l'aperitivo per un buon anal!! :DDD :wink: :DDD
Trez: adottami! Tu sei un uomo saggio! :-D
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da sonny »

il bidet è la cosa più stupida e inutile che esista
Satan is your Lord

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

Certo che no, si possono fare i salti mortali, come ho fatto io in Francia e in Inghilterra (chè di tralasciare di lavarsi il culo non se ne parla). :cry:

Fra l'altro questo per me è un problema serissimo. Oltre che per la mia igene personale (e in questo purtroppo sono decisamente viziato), per la prospettiva del rimming (da attivo), mia pratica prediletta. Perchè se è vero che mi piacciono le jeunes filles franà§aises, è anche vero che sotto questo aspetto mi preoccupano un po'.

Concludo ricordando che, secondo me, in generale noi italiani siamo molto più attenti all'igene personale e della nostra privatissima casetta rispetto agli abitanti di molti altri paesi (e considero questa per molti versi una forma di sofisticazione, della quale sono vittima), e siamo molto più menefreghisti riguardo al buon mantenimento della cosa pubblica (in tutti i sensi ovviamente, ma nel caso specifico anche dal punto di vista strettamente igienico). In altri paesi mi pare accada il contrario. Ma qui chiedo conferma ai tanti viaggiatori migliori di me presenti nel forum.

in parte, e naturalmente semplificando rozzamente, nel tempo ho maturato un'idea simile...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Steiner74 »

sonny ha scritto:il bidet è la cosa più stupida e inutile che esista...
...disse l'amante del rimming estremo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto:

Ripeti.

Il rimming è.... l'arte di passare la lingua sull'orifizio anale!!!

Ti diró, pensavo peggio. Ma ovviamente non ci siamo ancora.

Il rimmming è l'arte di leccare il buco del culo, possibilmente umido e pregno di umori.

Quando sarai in grado di ripeterlo potremo dire conclusa la sezione rimming e aggiornarci a data da destinarsi.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 21/11/2007, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”