bof©balkan wolf ha scritto:ta daaaa colpo di scena
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bof©balkan wolf ha scritto:ta daaaa colpo di scena
![]()
Super Zeta ha scritto:mi sembra un'arrampicata di specchi. Qui non si banna per simpatie, si banna per qualcosa, giusto o sbagliato che sia, avvenuto sul forum o legato al forum.Markino78 ha scritto:un forum non è o meglio non dovrebbe essere casa di nessuno, ma un po' di tutti gli utenti?
Se a me sta sulle balle un utente che faccio?
Non trovo assolutamente corretto che per simpatie o antipatie di singoli anche se moderatori o amministratori vadano a cozzare con la vita del forum.
Ogni forum è il risultato di idee, iniziative, lavoro dei loro creatori.
La comune con la democrazia dal basso è roba buona solo per riempirsi la bocca.
Il forum l'ho creato, alimentato, ne ho dettato le linee guida e soprattutto mi sono accollato costi, denunce, menate, insulti e attacchi di ogni tipo.
E adesso arrivi tu a fare il figlio dei fiori?
Tutti quelli che qui venivano a dare lezioni di forum che hanno combinato? Ricordo almeno 4 forum nati e chiusi e gli altri che messi tutti insieme forse fanno un decimo dei nostri accessi. Un caso?
Se io da un posto vengo allontanato è ovvio che non condivideró i motivi della cacciata ma non mi sognerei mai di rientrarci di nascosto L'ho sempre considerata una cosa umanamente da piccolini.
Markino scrive a Pimpi "Non mi dire che non lo avevi capito...
Nel qual caso ti ho soppravvalutata"
A markì, arripijate. Ma credi che viviamo tracciando profili psicologici degli utenti? Ho cose più interessanti da fare nella vita che giocare a nascondino coi bannati.
Ora, visto che questo non è Indovina chi e nemmeno Cluedo dicci chi sei. Hai avuto abbastanza palcoscenico per oggi
DON CHISCIOTTE ha scritto:sarà mica il batacchi che in tutto questo tempo ha studiato??![]()
un vecchio detto popolare diceva..
chi ama la figa tiri una riga...
cambiamolo in..
chi sa chi è markino
tiri un righino...
(...)