Chi è costei????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Chi é costei????
Va a finire che ti prendi il merito tu!!!!fredelux ha scritto:Grazie MexesPhilippeMexes5 ha scritto:
Prova con tarRa white...
![]()

Cmq confermo, in publicinvasion è lei (ed è anche una discreta scena)

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/tarraw.htmlpan ha scritto:E' bruttissima.
Pula Mare ha scritto:http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/tarraw.htmlpan ha scritto:E' bruttissima.
...non sei molto loquace, ma non intervieni a sproposito...

...se posso permettermi, ti esorto a partecipare più assiduamente: 2 soli messaggi, di cui il primo a febbraio... bando alla timidezza! (sul palco non ne avevi, no?)...
ah, piuttosto: benvenuto tra noi...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
ma sai ..... sono un amico di california e non vorrei fare la sua stessa fine!!!!!!!! quindi partecipo timidimante e saltuariamentefistlove ha scritto:Pula Mare ha scritto:http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/tarraw.htmlpan ha scritto:E' bruttissima.
...non sei molto loquace, ma non intervieni a sproposito...![]()
...se posso permettermi, ti esorto a partecipare più assiduamente: 2 soli messaggi, di cui il primo a febbraio... bando alla timidezza! (sul palco non ne avevi, no?)...
ah, piuttosto: benvenuto tra noi...
più che altro osservo
comunque grazie per il benvenuto
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Re: Chi é costei????
Ottimo Frede...io neanche più lo dico cosa penso di queste bambolone super sexy...peró lo dico alla Gigi Proietti : " A me me piace"fredelux ha scritto:Grazie REX, comunque queste tette a me non dispiacciono affatto!Rex_Sinner ha scritto:E' Tara White, purtroppo dopo essersi rifatta le tette.fredelux ha scritto:
sapete il nome di questa attrice??
thanks in advance
A praga era di una bellezza disarmante.....

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
no no....Rex_Sinner ha scritto:sandocan19 ha scritto:è un sito dove delle brave figliole scopano in luoghi "aperti"....by bangbrosil mauri ha scritto:cos'è pubblic invasion amici di smanetta?
Se proprio vogliamo essere pignoli, è prodotto in Rep Ceca da Robert Rosenberg. BangBros lo mette solo on line....![]()
(lo so che mi odi!)
(