MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 15 - S. Tommasi Vs R. Ingerman
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Mah... è sviluppata tutto insieme dopo i 20 anni si vede, perchè al liceo proprio non era così, ma proprio per niente (e sulla lunghezza delle sue zampe... beh, miracoli di photoshop).cimmeno ha scritto:naa sono due cose diverse
la tommasi è la compagna porcellona e sviluppata che tutti hanno avuto alle superiori e alle cui tette tutti hanno dato una tastata

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ha già fatto un video hot che si trova sulla rete???Midian ha scritto:anche a me e mi attizza anche per questo, mettici il bisex più quel non so che di semplicità provinciale che si accompagna ad una genuina "ignoranza" (anche se lei è bocconiana eh) e la cadenza dialettale...forza Saracooler ha scritto:deng iu! retroscena sconosciuti... per lo meno a me!sandocan19 ha scritto:si sicooler ha scritto: e questa sandokan?? è la prima che sento... intuizione o gossip??, eccovi un motivo in + per votarla
![]()
Proposte hot tra Tommasi e Pierelli
Le due belle sul set di "On the road"
Avances bollenti tra Sara Tommasi e Alessandra Pierelli: l'ex schedina ha tentato di baciare e abbracciare la bella collega in piscina. E' accaduto sul set di On the road, la trasmissione di Italia Uno che torna a far parlare di sè dopo le botte tra Ludmilla e Carolina. L'episodio, fuori copione, raccontato da Vero, ha visto la Tommasi, dichiaratasi bisex, marcare stretto l'ex di Costantino, che puó solo scansarla.
La coppia di conduttrici si trovava a Miami a registrare gli episodi del nuovo reality di Italia Uno, in onda dal 6 luglio. Così, costantemente seguite dalle telecamere, sono state beccate in un momento di pausa, tra frizzi e lazzi, irrimediabilmente trasformatisi in proposte spinte. "Erano in piscina - ha rivelato al settimanale Andrea Iannuzzi, produttore esecutivo di MediaItalia per On the road - e giocavano sui doppi sensi... sta di fatto che i doppi sensi sono, forse, diventati per Sara motivo di avances per Alessandra".
La vittima delle morbose attenzione cercava di scostarsi, visibilmente seccata dalla poco piacevole atmosfera. A Sara, dunque, non è rimasto che deporre le armi. Proprio la Tommasi, ex del calciatore della Lazio, Valeron Behrami, di recente, aveva già avuto occasione di stupire i suoi fan. Durante un'intervista radiofonica, aveva dichiarato di essere bisessuale.
Tutta la vicenda è stata registrata ed ora toccherà alla Pierelli decidere se mandare in onda le scene e i dialoghi incriminati."Il fatto ha divertito la troupe - continua Iannuzzi - e si è risolto facendolo passare come un momento di debolezza di Sara".
L'estate è ancora lunga. Abbastanza per continuare a parlare di On the road e delle sue conduttrici birichine in trasferta negli States.
certo che la tommasi da l'idea di una che è in balia di se stessa....

"Tutti possono sbagliare!" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Ultima modifica di bobrobertson il 21/11/2007, 19:58, modificato 1 volta in totale.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La Tommasi (che non so chi sia) mi sembra leggermente piu' gnocca dell'americana....credo ci sia anche un fattore eta' che gioca a favore della prima....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:La Tommasi (che non so chi sia) mi sembra leggermente piu' gnocca dell'americana....credo ci sia anche un fattore eta' che gioca a favore della prima....
ad essere una donna pregherei di arrivare all'età della Ingerman ed avere ancora quel corpo...
andiamo a bussare alla porta della Tommasi fra una ventina d'anni..... (d'ho per scontato che fra vent'anni nessuno si ricorderà chi è!!!)