[O.T.] E brava la spears...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Brit: "Kevin a letto con mia madre
"Ennesimo colpo basso per Britney Spears e questa volta proprio dalla madre Lynne, accusata dalla cantante di andare a letto con l'ex marito Kevin Federline. Secondo Britney, Lynne dormirebbe con Kevine per poter vedere i due nipotini, Sean Preston e Jayden James. La Spears, ai ferri corti con Federline per la custodia dei figli, sarebbe furiosa e avrebbe accusato la madre di essere troppo "intima" con l'ex genero.
"Presumo che ora tu stia anche andando a letto con Kevin", ha tuonato la cantante al colmo della rabbia, inveendo contro la madre che negli anni passati le ha fatto da amica e manager.
Britney Spears durante l'ultimo show - Afp
Più volte la Spears ha accusato Lynne di interferire nell'educazione dei due bambini avuti da Federline e alla fine è arrivata a vietare alla nonna di vedere i nipotini. Sean Preston e Jayden James su decisione dei giudici di Los Angeles ora passano il loro tempo con il padre e Britney li puó vedere molto raramente.
La madre Lynne peró, secondo le accuse della figlia, avrebbe trovato un modo originale per educarli anche a casa di Federline: sedurre il
padre dei piccoli.
"Ennesimo colpo basso per Britney Spears e questa volta proprio dalla madre Lynne, accusata dalla cantante di andare a letto con l'ex marito Kevin Federline. Secondo Britney, Lynne dormirebbe con Kevine per poter vedere i due nipotini, Sean Preston e Jayden James. La Spears, ai ferri corti con Federline per la custodia dei figli, sarebbe furiosa e avrebbe accusato la madre di essere troppo "intima" con l'ex genero.
"Presumo che ora tu stia anche andando a letto con Kevin", ha tuonato la cantante al colmo della rabbia, inveendo contro la madre che negli anni passati le ha fatto da amica e manager.
Britney Spears durante l'ultimo show - Afp
Più volte la Spears ha accusato Lynne di interferire nell'educazione dei due bambini avuti da Federline e alla fine è arrivata a vietare alla nonna di vedere i nipotini. Sean Preston e Jayden James su decisione dei giudici di Los Angeles ora passano il loro tempo con il padre e Britney li puó vedere molto raramente.
La madre Lynne peró, secondo le accuse della figlia, avrebbe trovato un modo originale per educarli anche a casa di Federline: sedurre il
padre dei piccoli.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Io me la farei, e non una voltazlatan8gol ha scritto:non ce ke dire la spears è una vera battona... ma nessuno di voi se la farebbe?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io no.
Non mi è mai piaciuta più di tanto...di viso intendo...mi ispirano di più tutto quello zozzame tipo holly valance, jojo eccetera...
http://www.muvids.com/holly_valance_vid ... _kiss.html
Non mi è mai piaciuta più di tanto...di viso intendo...mi ispirano di più tutto quello zozzame tipo holly valance, jojo eccetera...
http://www.muvids.com/holly_valance_vid ... _kiss.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
si..zlatan8gol ha scritto:non ce ke dire la spears è una vera battona... ma nessuno di voi se la farebbe?
pero' ci farei uscire una cena in un posto figo (pagata da lei)
droga( pagata da lei)
e magari una sua amica disfatta per u 3some (pagata da lei..

ecchecavolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- marcox
- Nuovi Impulsi
Perchè una battona? Perchè fa le cose che piacciono a noi (a parte la droga)? Mi piacerebbe vederla alle prese con Annette Schwarz... deve essere uno spettacolo interessante.Xisco ha scritto:Io me la farei, e non una voltazlatan8gol ha scritto:non ce ke dire la spears è una vera battona... ma nessuno di voi se la farebbe?