[O.T.] Se mi becca la finanza comprare da un abusivo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da bigtitslover »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
bigtitslover ha scritto:dai che a suo modo è un genio, tutti che lo pigliano per il culo perchè non c'è la spallata, bruto e cassio che non aspettavano altro per iniziare la resa dei conti, moribondi che rialzano la testa per lo scampato pericolo e lui che fa: butta all'aria il tavolo da gioco ed ecco tutti, noi compresi, a parlarne, parlarne, parlarne.
lui, l'unico vero itagliano medio, ce lo porteremo avanti finchè campa...
si si,l'avevo scritto anche io,solo che dopo 5 minuti a me personalmente spacca le palle.
se è per quello a me spacca le balle anche prima per il modello sociale che rappresenta e per la facilità  con cui la ggente si riconosce in lui... che è l'unica sua fortuna, perchè trapiantato da qualche altra parte (tipo dal suo amico putin) facile che ora stava in un carcere siberiano...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

e allora vedete che ci ho preso???

no perchè fatemi capire l'elettore medio del neo PD che cazzo di modello sociale alternativo applica???

non guarda i culi in tv??? non è consumista??? non è furbettto???

bof diciamo che se metà  paese è berluskoniano l'altra metà  è cattocomunista e sinceramente io un italiano decnete su due non lo vedo proprio la fuori

questa vulgata del se sei antiberluskoniano sei civile è una bufala... il 90% degli itaGGGliani sono dei piccoli patetici pezzetti di cacca a prescindere dall'appartenenza politica

oltretutto critiche al modello socio-politico del silviun sono sensate solo dalle estreme il centro sx è consumista e borghese quanto il centro dx è solo più ipocrita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Immagine

Questo non è un portaborse del zilvio, ma una guardia del corpo (pessima, come tutte le altre..giacchè non sono riusciti a evitare che un pirla qualsiasi gli tirasse un cavalletto in faccia..e pensare che sono reclutati quasi tutti dal Tuscania e dal Gis)

E' riconoscibile da due cose: 1-l'auricolare in silicone che sporge dall'orecchio (superatissimo, e riconoscibile..quelli bravi ora usano falsi occhiali da vista e microauricolari wireless)
2-la cintura rinforzata. Nessun cristiano normale porta una cintura cosi' grossa (notate lo spessore e la fibbia) su un abito. A meno che non debba tenere una fondina e una radio agganciata. Anche qui, roba superata..quelli bravi usano piccole cinture di fronte, che diventano grosse nei punti nascosti, e sono tenute su da delle bretelle nascoste (permettono inoltre di tenere una pistola pesante per 12 ore di fila..).

L'unica cosa decente che ha fatto la scorta del berlusca, è fare il diavolo a quattro per fare importare in Italy una versione corta dell'm16 vendibile ai civili (sono inquadrati come guardie giurate normali, non hanno accesso ad armi automatiche).

32 di queste armi sono andate nel mercato normale..indovinate chi ne ha una?... :)
Immagine

E che ne pensate di quest'altra guardia del corpo (non la Brambilla!), con la faccia sveglia? :DDD :DDD :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da WARDOG »

x jhonny buccia:

Il remington m24, fucile da countersniper basato sull'azione rem700 e' tranquillamente importato in italy come arma sportiva.

Di seguito i dati:

IMPORTATORE:BIGNAMI

NR. CATALOGO: 10461

Scordati comunque che venga venduto con il kit sniper degli USA..

Per tutto quello che puoi fare in Italy (parlo del mondo reale, non di tiri in poligono), la mia scelta personale va allo steyr scout con un ottica shmidt&bender short dot e 4 caricatori di riserva addosso.

Altrimenti, se vuoi fare danno a lunga distanza..408 cheytac.

Salutoni.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da WARDOG »

X anxxur, il tizio e' stato beccato con faccia da pirla, ma l'è valido, fidati. Il pessimo vezzo del berlusca è andare a pescare fra gli ufficiali..e nn fra la truppa...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

doggy visto che siamo in tema...

il massimo legale con porto d'armi o simil degli "esplosivi da lancio" ( bombe carta petardoni e affini per capirci ) in ita??? :-) :-)

lo steyer scout immagino sia una variante del solito steyer aug no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:X anxxur, il tizio e' stato beccato con faccia da pirla, ma l'è valido, fidati. Il pessimo vezzo del berlusca è andare a pescare fra gli ufficiali..e nn fra la truppa...
Certo, a vederlo così... Comunque mi fido del tuo parere.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da WARDOG »

In modo legale qualsiasi esplosivo da lancio è vietato..

Lo steyr scout è un fucile a otturatore girevole scorrevole ideato dal sommo Jeff cooper.

Un corto fucile da cecchino, con un ottica montata sul davanti.. e 10 colpi di capacita'.

Capace di fare di tutto un po'..e molto robusto

Lo steyr aug è un fucile militare..l'equivalente della glock per i fucili d'assalto. Splendido.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da jhonnybuccia »

WARDOG ha scritto:x jhonny buccia:

Il remington m24, fucile da countersniper basato sull'azione rem700 e' tranquillamente importato in italy come arma sportiva.

Di seguito i dati:

IMPORTATORE:BIGNAMI

NR. CATALOGO: 10461

Scordati comunque che venga venduto con il kit sniper degli USA..

Per tutto quello che puoi fare in Italy (parlo del mondo reale, non di tiri in poligono), la mia scelta personale va allo steyr scout con un ottica shmidt&bender short dot e 4 caricatori di riserva addosso.

Altrimenti, se vuoi fare danno a lunga distanza..408 cheytac.

Salutoni.
grazie wardog, puntualissimo.
.408 ??? 'sti cazzi, a me basterebbe 7.62 o .338, mi piacerebbe qualcosa per stare sui 600-800m.
per l'm24 quindi mi dici che si trova ma dovrei comprarmi ottiche e treppiedi a parte?
della sako (tgr42) cosa mi dici?

grazie e ciao.
incerto al 76%.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da WARDOG »

600-800 mt esclude categoricamente il 308. e quindi ti devi orientare esclusivamente su 338 lapua magnum.

Il mio consiglio va all' AWS.

Immagine

Calcola un investimento iniziale intorno ai 10-12.000 euro per iniziare.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da jhonnybuccia »

grazie war, molto gentile.
incerto al 76%.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da faber-mi »

balkan wolf ha scritto:minkia ma è riscoppiata la berluskonite???

puttana galera ma avete un filo da burattino su per il culo che appena il silviun fa una piazzata scattate???

così gli confermate solo i meriti di comunicatore no???

sono perplesso...

pure mi madre ha sbroccato per sta cazzata del nuovo partito ( effettivamente ridicola ) è proprio vero quei circuiti che vi hanno conficcato nel cervello a moska nel 58 erano formidabili... reazioni stereotipate scomposte e leggermente snob ( ma saranno cazzi suoi sulle iniziative che fa poraccio??? attaccarlo politicamente magari che dato il suo nulla è pure facile e produttivo no? )

antiberluskonesimo viscerale ovvero un modo facile per sentirsi socialmente cosciente e fine politologo... ovv. disapprovo tanto quanto disapprovo il modello sociale ( che trascende quello politico ) del nano scacato
capisco che per chi ha l'esigenza nella vita o in un forum di avere sempre l'ultima parola...di dare un giudizio su tutto e tutti sempre ovunque e comunque....chi è convinto parlando di avere regolarmente tra le labbra (o tra le dita) la verità  assoluta...chi si permette con disarmante regolarità  di sputare sentenze trovi bizzarro un attacco ai suoi simili...perchè considerandosi normale lui...considera normale anche chi si comparta come lui....non fa una piega...
lo dico senza volere offendere nessuno...e spero di riuscire nell'intento...molto pacatamente...ma è normale che se una persona non riesce a rendersi conto dei propri limiti...dei propri difetti...fatichi a vedere gli stessi se si presentano in maniera identica su un'altra persona..
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

emm emm faber perdonami ma non hai detto un cazzo ma il ragionamento non regge lo stesso ( lo so suona strano ma è così :-) )

il diritto di critica è sacrosanto

ben più sacrosanto e interessante è per me il diritto di analisi critica

io ho semplicemente fatto notare che è scoppiata la berluskonite su emerite cazzate esattamente dopo una banale piazzata populista del diavolo di arcore....

aggiungendo il fatto che la berlusconite cronica è male noto dell'itaGliotto popolotto ( è solo una versione attuale del lamentarsi del re senza capire che è la monarchia il problema )

penso di avere scritto un post se non condisibile certamente pertinente no???

no faber mi non siamo simili se tu critichi cecamente chi il sistema ti porge come zimbello... scusa l'arroganza autoreferenziale

quanto all'attacco personale abbastanza gratuito ( evidentemente ti sei sentito chiamato in causa :-) ) che dire credo di essere uno dei forumisti col più alto tasso di "imho" "opinione personale" e affini ( sapendo di esporre spesso tesi "radicali" abbondo coi relativismi è un meccanismo abbastanza banale )

bye

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:Lui, invece se ne vanta...

Immagine
beh secondo lui e' immorale pagare le tasse, non c'e' nulla di male ad alimentare il nero no? :DDD

cmq alla fine e purtroppo si sta avverando quando sostenuto prima delle elezioni.

certo che il partito del popolo fa tanto pci anni 70 :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:... comunque, ci tenevo a ricordare che ieri E' CADUTA L'OPPOSIZIONE !

8)
vero: non ci sono piu' i governi ombra di una volta.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”