Distraction, il nuovo programma di Mammuccari...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da Lemmy »

Tra i "maggiordomi" c'è il grandissimo Michele Verginelli, il pionere delle MMA in Italia.

Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da Steiner74 »

Lemmy ha scritto:Tra i "maggiordomi" c'è il grandissimo Michele Verginelli, il pionere delle MMA in Italia.

Immagine
perchè non ingaggiano anche sakara?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da Lemmy »

Perchè Sakara sta a Miami gran parte dell'anno, è giovane e si dedica al 100% alle mma.
Verginelli lo fa quasi da amatore avendo un lavoro vero e una famiglia da mantenere, inoltre mi sa che è amico se non almeno buon conoscente con Mammucari, perchè temmpo fa fu ospite pure a Libero.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

orbene passi definire la tv volgare ma trasgressiva o che infrange tabù sessuali naaaaa

la figa in tv è quanto di più bigotto e ipocrita esista... è fatta ad uso e consumo di chi sessuamente parlando è un fottuto timorato di dio di chi guarda ammicca fa la battutina ma a letto a paura della sua ombra...

messaggio semplice visivo standarizzato ( un canone stetico facile e largamente condiviso ) e pedalare che lunedì si lavora

avete mai visto una teen troietta vera in tv?? o una mega siliconata??

è tutto un guarda mamma siamo trasgressivi volgarissimo ma al contempo reazionario ( la figa è solo la bella figa e fa solo vedere parla poco è scema ma che ce frega tanto è bona ecc... )

ovv. il tutto ad uso è consumo del popolino becero e sessista che siamo

inutile specificarlo non guardare mai la tv alza il QI e purifica lo spirito è scientificamente provato :-)

FUCK MASS MEDIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da Steiner74 »

Lemmy ha scritto:Perchè Sakara sta a Miami gran parte dell'anno, è giovane e si dedica al 100% alle mma.
Verginelli lo fa quasi da amatore avendo un lavoro vero e una famiglia da mantenere, inoltre mi sa che è amico se non almeno buon conoscente con Mammucari, perchè temmpo fa fu ospite pure a Libero.
peccato...serve qualcuno che massacri mammucari a calci...che ne dici di Cro Cop Filipovic?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da Midian »

leggero O.T.

chissà  quanto guadagnano gli autori per queste cazzate e altre tipo il programma di bonolis, buona domenica, ecc...

vaffanculo và , ho sbagliato tutto, dovevo vendere l'anima al diavolo berlusconiano pure io...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

midian pure quelli che si inculano i fondi europei per il mezzogiorno guadagnano bene no?

e imho fanno pure meno danni sociali della TV :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da Midian »

a rubare i fondi pubblici mi sentirei più merda ti dico la verità ...tu dirai (a ragione)che i danni fatti con l'uso "criminogeno" della tv sono più fatali sul lungo periodo, ma tanto sono già  stati fatti negli ultimi 20anni almeno no? tanto ha vinto lui aldilà  del risultato elettorale, ha imposto il suo modello a tutti in qualche modo...

cmq ne facevo anche un discorso egoistico: stai lì tra fighe o pseudofighe (:)) guadagni bene, non credo che ti sbatti moltissimo ( o forse si ma secondo ritmi e modalità  attinenti alla televisione, certi gg niente il giorno della trasmissione 15 ore..), alla fine ti vendi il culo più che l'anima, magari l'anima la salvi in cabina elettorale (molto cattolico questa!).
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”