grande papero, qualche curiosità ...Paperinik ha scritto:Insomma, è andata.
Appuntamento alle 20.30, mi preparo e parto 45 minuti prima, arrivo al luogo e per fortuna trovo subito parcheggio. Stranamente nessuna emozione in particolare. Aspetto in macchina al calduccio, lei la vedo arrivare alle 20.30, mi passa accanto con la macchina, la intravedo. Lei non mi nota. Dopo mezz'oretta di attesa comincio a chiedermi dove sia finita, sarà impazzita a cercare il parcheggio, quasi mi spiace per lei. Telefonata sul cellulare, mi aspetta all'entrata. Spengo la macchina, scendo e mi incammino. Lei mi attende all'entrata. Ci vediamo. Mi avvicino, ci presentiamo. E' poco più bassa di me, ha un aspetto un pó da maschio, in ogni caso entriamo e saliamo in sala. Aspettiamo che si liberi un tavolo nonostante la prenotazione di martedì, qualche momento d'imbarazzo per la situazione. Si libera un benedetto tavolo al centrosala e ci accomodiamo. Ora che la vedo bene, è diversa dalla foto, non è propriamente una figa, anzi...ha un taglio di capelli che non le dona, un pó strano per una femmina, come immagine è piuttosto strana..cominciamo un pó a chiacchierare nel mentre aspettiamo di ordinare...perlomeno è tranquilla e simpatica anche se un pó taciturna, comunque l'atmosfera si rilassa dopo poco. Arrivano le pizze, la serata tra chiacchiere e risate scorre tutto sommato bene rispetto alle mie aspettative, anche se durante tutta la serata mi accompagna una sensazione che non sono riuscito a mettere a fuoco...verso le 22.00 il locale comincia a frequentarsi un pó di più e a farsi baccano, e comincio a notare il topaio che si stà facendo...in ogni caso se non altro noto che ha degli occhi non male, penso che poteva andarmi pure peggio e che comunque questo è il mio "standard". In fondo è in gamba, è laureata, fà la babysitter e e dà ripetizioni ai ragazzini...
La serata si conclude con un saluto senza contatto fisico, come durante la serata tra l'altro, dove ci siamo solo dati la mano. Me ne torno a casa tranquillo e un pó diverso, almeno per una sera. Mio padre è già a letto con la sua nuova compagna, mia sorella non c'è, mi metto al piccì dove mi svuoto le palle che non mi sono svuotato prima con i soliti Mfx, e me ne vado a letto beato.
Ogni tanto mi venivano dei piccoli flash di pensieri..pensavo a quante gnocche c'è a giro ad ogni angolo del globo...durante questi mesi che ho volutamente tralasciato il forum, mi veniva a mente di fare per gioco una specie di stima della topa mondiale, con calcoli e tutto, per avere risultati tangibili sulla percentuale di gnocca alla mia portata, ma poi ho un pó lasciato perdere perche a matematica sono uno zero...a dire il vero la sera prima pensavo che la serata finiva che conoscevo lei, ci salutavamo dopodiche venivo falciato da qualche rumeno ubriaco e fine dei giochi. Non tanto per lei che cmq come ho detto è in gamba, ma per me...vabbuó..lasciamo stà ...
Questo post volevo scriverlo con più stile ma mi è venuto così, stile telegrafo...vabbè era solo per info...
Ti è sembrato di piacerle? Vi siete dati di nuovo appuntamento? Potreste continuare a frequentarvi come amici?