Le locandine dei post-apocalyptic (a proposito, il termine giusto è questo o post-atomic?) erano meravigliose...un pó come certi romanzi fantasy degli anni '60 (illustrati magari da Frazetta) le cui copertine, alla fine, erano decisamente meglio del contenuto...
Peccato che si sia persa per sempre quest'arte (tra l'altro tutta italiana) dell'illustrazione delle locandine cinematografiche...arte che, in parte, è sopravvissuta solo nel cinema indiano e orientale in genere...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Le locandine dei post-apocalyptic (a proposito, il termine giusto è questo o post-atomic?) erano meravigliose...un pó come certi romanzi fantasy degli anni '60 (illustrati magari da Frazetta) le cui copertine, alla fine, erano decisamente meglio del contenuto...
Peccato che si sia persa per sempre quest'arte (tra l'altro tutta italiana) dell'illustrazione delle locandine cinematografiche...arte che, in parte, è sopravvissuta solo nel cinema indiano e orientale in genere...
Steiner74 ha scritto:Le locandine dei post-apocalyptic (a proposito, il termine giusto è questo o post-atomic?) erano meravigliose...un pó come certi romanzi fantasy degli anni '60 (illustrati magari da Frazetta) le cui copertine, alla fine, erano decisamente meglio del contenuto...
Mi inviti a nozze...
L'illustrazione è sempre stata il mio hobby (diciamo che sono un illustratore dilettante, và ) e quelle locandine, fin da piccolo, mi hanno sempre fatto impazzire...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Deranged - il Folle" (1974), di Jeff Gillen e Alan Ormsby
ispirato alla vita di Ed Gein, celebre serial killer necrofilo, le cui "gesta" sono alla base di film come "Psycho", "Non aprite quella porta" e "Il silenzio degli innocenti" (il serial killer Buffalo Bill)...
Segnalo una perla del cinema genere "mostri marini" una vera produzione al ribasso di serie Z:
SHARK ATTACK 3 MEGALODON
Veramente scarsi gli effetti speciali, al trascinarsi della pellicola poi lo squalo gigante, protagonista indiscusso del film, diventa sempre
più grande fino ad inghiottirsi uno yacht intero in un sol boccone. Cosa veramente triste il film fu trasmesso in prima serata d'estate
sulle reti nazionali.
Allego materiale informativo attendo altre vittime di questo filmone
GaiusBaltar ha scritto:Segnalo una perla del cinema genere "mostri marini" una vera produzione al ribasso di serie Z:
SHARK ATTACK 3 MEGALODON
Veramente scarsi gli effetti speciali, al trascinarsi della pellicola poi lo squalo gigante, protagonista indiscusso del film, diventa sempre
più grande fino ad inghiottirsi uno yacht intero in un sol boccone. Cosa veramente triste il film fu trasmesso in prima serata d'estate
sulle reti nazionali.
Allego materiale informativo attendo altre vittime di questo filmone
Chissà se hanno fatto il remake di Spiderman, con un uomo che non spara ragnatele bensì qualcos'altro...
Si potrebbe chiamare Sperm-man..... ma sono sicuro che già ci sia qualcosa del genere..
rainertry ha scritto:No, troppo flashante sto film.
Chissà se hanno fatto il remake di Spiderman, con un uomo che non spara ragnatele bensì qualcos'altro...
Si potrebbe chiamare Sperm-man..... ma sono sicuro che già ci sia qualcosa del genere..
Sul mitico "Totem" c'era una striscia con questo titolo...