quando con la moglie ì noia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

Tradimento e pagamento

#46 Messaggio da grigiattola »

Leggendo i topic e le varie storie dei personaggi di questo forum mi sorgono dubbi, potete svelarmi le verità  del mondo maschile? Qui le domande:

1) Quanti qui riescono a far sesso con una donna senza pagarla?
2) Per chi ha una donna fissa, per quale motivo sentite il bisogno di tradirla?
3) Dopo quanti mesi di relazione trombate solo per scaricare le palle?

Capisco che, come entrata, pare un pó quella della solita rompicoglioni....peró rispondete grazie

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Il Fede »

Dunque.

1) Mai pagato, nel mio caso trovare una trombata è facilissimo, è semmai cercare una relazione con una persona veramente in gamba e che faccia per me che è difficile...

2) Adesso non sono fidanzato, ma la voglia di tradire viene dalla voglia di scopare senza complicazioni, o per fare cose che da fidanzato non potresti fare. Comunque, da fidanzato sono pressochè fedele, sennó evito di fidanzarmi.

3) Io per scaricare le palle DEVO trombare almeno una volta a settimana, sennó scoppio... Gli altri non so.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da zorro »

Cambia avatar. Lo usa già  qualcun altro e con la tua entrata(sempre che tu non sia un clone)non mi sembra proprio sia il caso di fare dell'ironia
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da grigiattola »

Ma le seghe? Mah..... cmq non capisco quali siano i FAMOSI requisiti delle donne in gamba, grazie per aver risposto....
Per Zorro non capisco cosa ti ferisce tanto nelle mie domande e riguardo l'avatar non sapevo cosa scegliere ed ho buttato a caso tra quelli più carini, cosa ne sapevo che lo teneva già  qualcun'altro.....ma allora perchè me lo propongono? bah....ti faró felice e lo cambieró, per il resto ....ma che ho fatto? Ironizzo su tutto in ogni caso, sia su di me che sugli altri......

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cosa ti disturba nelle sue domande zorro? io non ci vedo niente di male, sono domande comprensibili (e ricorrenti) da parte di un nuovo forumista che finora si è comportato con fin troppa compostezza. Parlo senza volontà  di fare polemica, giusto per capirsi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da grigiattola »

Dimenticavo una domanda in risposta al fede....ma quali sono queste gran cose che con le fidanzate non si possono fare? Da parte mia, a parte orge e lesbicate sono piuttosto aperta e le mie amiche pure....quindi.....mai sentito di qualcuna che non voleva fare CHISSA' QUALI COSE.......magari uno scaracchio non lo accetto....in effetti e manco una pisciata in faccia.....sono forse queste cose?

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da grigiattola »

Io la risposta la só, ma se gliela dico si incazza.....da donna, anche se non ci crederete, capisco benissimo....

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da grigiattola »

ecco, così lo facciamo contento....

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da phoenix »

quoto totalmente ilfede... stesse identiche mie risposte :)
ma voglio rigirarti la domanda.
Voi donne trovate facilmente uomini con cui trastullarvi, basta esporvi un minimo e anche la più "cozza" trova facilmente qualcuno che non bada tanto all'aspetto.
Voi donne avete il tradimento facile almeno quanto gli uomini, ma a differenza dell'uomo medio siete delle gran provocatrici. Trovare, infatti, uomini che provocano con savoir faire e che riescono dunque a stimolare le donne è cosa rara, e difficilmente vedremo "l'uomo medio" provarci e provocare spudoratamente una donna impegnata... ma è facilissimo trovare delle fanciulle che han la faccia tosta di flirtare con uomini impegnati, anche se appiccicati alle loro fidanzate.
Allora dimmi:
1) perchè tradite se avete un uomo fisso?
2) ogni quanto sentite il bisogno di "darle aria"? ( domanda da 1.000.000 di € )
3) quante fan sesso senza ipocrisia, facendolo solo con chi c'è un certo feeling, e senza darla via al tipo figo, pur essendo consapevoli che per lui si è soltanto un modo per svuotarsi?
4) quante invece fan sesso per il puro divertimento, per soddisfare il proprio corpo, senza pensare a sentimenti e roba del genere?
3)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da phoenix »

grigiattola ha scritto:Dimenticavo una domanda in risposta al fede....ma quali sono queste gran cose che con le fidanzate non si possono fare? Da parte mia, a parte orge e lesbicate sono piuttosto aperta e le mie amiche pure....quindi.....mai sentito di qualcuna che non voleva fare CHISSA' QUALI COSE.......magari uno scaracchio non lo accetto....in effetti e manco una pisciata in faccia.....sono forse queste cose?
dubito che il fede si riferisse soltanto a limitazioni sessuali, quando si è fidanzati si è limitati sotto molti aspetti.
Guai a non mettere la tua lei al centro di tutto, pur contro ogni razionalità .
Penso che per come gira il mondo al momento, il discorso da prendere in esame non è uomo/donna, ma sicuri/insicuri.
Chi è sicuro di sè, e se la "tira" riesce ad ottenere tutto quel che non è dato a chi invece ha un carattere un pó più malleabile. Per questo le ragazze sono spesso attratte dal tipo che poi classificano come "stronzo". ( quante volte avete sentito dire... mi piacciono i tipi un pó stronzi )
Così anche le ragazze, più se la tirano, e più vanno avanti...

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da grigiattola »

1) non tradisco e non ho mai tradito nè pensato di farlo, sennó non penso avrei posto certe domande
2) la masturbazione esiste anche per le donnine quando l'uomo non c'è....poi ci sono sempre i sogni a salvare la situazione
3) non è chiarissima la domanda....provo a rispondere, da libera, se incontro un figo o uno con cui ho feeling non mi faccio problemi, peró è ovvio che non lo saluto con una pompa! Ti diró, anni fa pensavo di essere zoccola perchè facevo di tutto coi fidanzati, piuttosto disinibita...poi sentendo i racconti delle amiche mi sono sentita meglio...alla fine siamo tutte uguali, forse sono gli uomini a non dirlo per salvaguardare la pacatezza delle loro donne, ma meglio così no? Per darla al primo figo svuotapalle...non saprei, non mi sono mai posta il problema...il "figo" a tuo parere ha sempre le palle sgonfie perchè scopa di più no?
4) io faccio sesso perchè mi piace e lo farei sempre e sempre...ma con chi voglio io che di solito è la persona con cui sto

Guarda che l'uomo medio ci prova con tutte e non ci pensa nemmeno alla presenza di un compagno o meno...., uguale accade per la donna...io tutto questo lo disapprovo totalmente peró bisogna convivere con queste realtà .....

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da grigiattola »

Certamente è un fatto di insicurezza, ma io non penso intendesse dire quello il Fede.....i ragazzi di ora non ti mettono per un cazzo al centro dell'attenzione se non per i primi due mesi al massimo....oppure se sei una granfica, allora ovviamente tutto concesso...peró tanti dicono che si rompono anche di quelle....ma è vero?
L'unica limitazione che si ha nell'essere fidanzati e NON POTER SCOPARE CON ALTRE PERSONE di solito, nel mio caso....mi elenchi le altre limitazioni?

PS: trovarli quelli malleabili.........magari!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Il Fede »

Volevo solo dire che di solito certe cose non si fanno col partner per paura; paura di varie cose: sentirsi giudicati, sentirsi rifiutati o paura di rompere l'illusione dell'idillio, il pensare cioè che il proprio partner sia una persona da coccolare piuttosto che complice per le proprie sperimentazioni erotiche. Ovviamente non sempre è così, ma converrai con me che funziona in questo modo molto spesso...

Probabilmente il tuo ragazzo non avrebbe mai il coraggio di dirti che vorrebbe pisciarti addosso ( esempio a caso ) per paura di perderti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#59 Messaggio da grigiattola »

....speriamo non accada ma comunque non mi perderebbe....poi si puó sempre arrivare ad un compromesso....al limite si becca una bella vomitata addosso e siamo tutti felici no?
Beh, non immagino comunque che uno come te, da quello che racconti, si possa mettere con una suorina....anche se poi dicono siano quelle più porche, come io non mi metterei mai con uno che non ama il sesso...anche se ti diró, le mie perversioni non sono mai state espresse da nessuno....e pensare che sono così semplici che non immagini....
Comunque la menano tanto che bisogna essere sinceri in amore e penso lo si debba essere anche sul sesso....e poi onde evitare che le perversioni vengano espletate con un'altra donna......meglio concedersi no?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da phoenix »

secondo me non è l'essere una granfica o no che puó portare alla noia, per trovarsi in sintonia bisogna avere un pó la stessa testa, lo stesso modo di pensare.
Potrei dirti che anche le ragazze d'oggi non è che siano così malleabili, personalmente trovo che molte sono un pó troppo "stupidine", non me ne vogliate...
Mi spiego meglio, è dura trovare una ragazza che sia realmente convinta delle proprie idee, qualcuna che non si lasci andare dopo le prime carinerie, e che sappia divertirsi in modo intelligente senza paranoie o gelosie assurde.

Ti elenco solo qualche limitazione, perchè sennó facciamo mattina :P
Vai a fare sport e la tipa ti stressa " ahh hai preferito fare quello anzichè stare con me "
Finisci di lavorare e la tipa ti stressa " ma come, non sei venuto a salutarmi, potevi passare anche un solo minuto "
Partita in tv ( tipico e banale ) " ahhh preferisci la partita a me? "-si! -"stronzo"
Se capita che come me hai il brutto vizio di avere sempre il silenzioso al cellulare sono guai......
Passeggi, e se una tipa ti guarda, e tu sentendoti osservato ti giri, sei un porco, perverso, e manico...
Se saluti una tua ex perchè sei una persona educata, mezz'ora di paranoie

le donne a differenza dei maschietti sono estremamente lunatiche, è risaputo:P

p.s. in amore non bisogna essere malleabili, bisogna accettarsi così come si è, il punto è trovare chi è che ha un carattere compatibile, così com'è...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”