[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Consiglio la visione (e l'ascolto) di questo pezzo... Letteralmente, dall'islandese, saltare nelle pozzanghere...
http://www.youtube.com/watch?v=PDxMQaMqsig
http://www.youtube.com/watch?v=PDxMQaMqsig
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
in tema di islanda vi consiglio CALDAMENTE emiliana torrini, isalndese doc a dispetto del nome: http://www.youtube.com/watch?v=MyuL1z2tejs
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
esiste un universo parallelo,o non c'è spiegazione,se parlando di Sigur Ros te ne puoi uscire con queste cose.Jpp ha scritto:Ascolta svariata musica e ora aggiungeró qualche disco che mi piace:
Sum41: tutti...
Chevelle:
Limp Bizkit:Chocolate starfish...
Linkink Park: Meteora e specialmente Hybrid Theory
Muse: uno a caso,dopo un po' mi stufano...
Korn:Follow the Leader
Marilyn Manson:Antichrist Superstar e Mechanical Animals
The Verve
Guns'n'Roses:Appetite for destruction
Chevelle:Wonder What's next
Poi vabbè uno a testa di RHCP,Led,ACDC,Metallica,Deep Purple etc etc credo sia inevitabile!
Magari invece di spararci questi nomi ultra classici di gruppi col ritornello che pompa,che hanno fatto e ABUSATO il loro tempo,sempre magari,ascoltateli pure tu.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Chiedo venia...Avevo letto il primo post e pensavo che il topic parlasse dei dischi che hanno caratterizzato la nostra vita...superflowerpunkdiscopop ha scritto: esiste un universo parallelo,o non c'è spiegazione,se parlando di Sigur Ros te ne puoi uscire con queste cose.
Magari invece di spararci questi nomi ultra classici di gruppi col ritornello che pompa,che hanno fatto e ABUSATO il loro tempo,sempre magari,ascoltateli pure tu.
Anyway...SI',esiste un mondo parallelo,ma se ne parliamo andiamo OT

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un forum non è una chat dove si deve per forze seguire il fiume del discorso, sennó non torna un ka22o....Jpp ha scritto:Chiedo venia...Avevo letto il primo post e pensavo che il topic parlasse dei dischi che hanno caratterizzato la nostra vita...
Il topic chiede "I vostri 5 dischi della vita " e tu hai messo i tuoi.
Per me hai fatto bene così, ritira le tue scuse!

- Veterano dell'impulso
no vabbè,non c'entra manco quello che hai detto tu rex,io in fondo mi sfogavo,e lui m'è capitato solo sottotiro.Rex_Sinner ha scritto:Un forum non è una chat dove si deve per forze seguire il fiume del discorso, sennó non torna un ka22o....Jpp ha scritto:Chiedo venia...Avevo letto il primo post e pensavo che il topic parlasse dei dischi che hanno caratterizzato la nostra vita...
Il topic chiede "I vostri 5 dischi della vita " e tu hai messo i tuoi.
Per me hai fatto bene così, ritira le tue scuse!
Non era per essere cattivi,e neanche per essere buoni.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tra l'altro avere un ritornello che pompa non è un peccato.
trovo che si puó tranquillamente ascoltare i muse o i korn oppure i sigur ros senza fare ghettizzazioni.
trovo che si puó tranquillamente ascoltare i muse o i korn oppure i sigur ros senza fare ghettizzazioni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Veterano dell'impulso
vertigoblu ha scritto:tra l'altro avere un ritornello che pompa non è un peccato.
confermo in pieno.....io ho sempre ascoltato tutto e di tutto, odio da sempre le tribù, in particolare quelle musicali!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:vertigoblu ha scritto:tra l'altro avere un ritornello che pompa non è un peccato.
confermo in pieno.....io ho sempre ascoltato tutto e di tutto, odio da sempre le tribù, in particolare quelle musicali!!!!
Quoto. A 16 anni, quando ero un fan del metallo duro e puro, ero malvisto dagli altri "metallari" perchè ascoltavo anche Jamiroquai e Micheal Jackson. Ridicoli.