cangaceiro ha scritto:in ossezia dovresti essere sempre ad uccello fuori anche a -20, ma non patisci freddo.
Infatti sono entrato in SZ proprio per citare paolo63, ma quest'ultimo è stato fatto fuori dai moderatori, un appello resuscitatelo come il cristo!
anche lui!?sono sempre i migliori che se ne vanno :-
ma paolo cos'ha fatto? era un po il fenomeno di turno monotematico, peró lo ricordo educato e disponibile, dispiace solo a me e a il canga che sia stato bannato?
fatelo tornare orsù!
Ultima modifica di Midian il 19/11/2007, 19:04, modificato 1 volta in totale.
cangaceiro ha scritto:in ossezia dovresti essere sempre ad uccello fuori anche a -20
volo
è sempre stato uno dei miei sogni fare il tecnico per un azienda che mi sballottava per l'est Europa così guadagnavo e fikkavo che sembravo pazzo...buccia fammi lavorare per tuo padre oppure fammi assumere dalla ditta di tuo padre.
vai dopo capodanno che spendi molto meno e le passere non si aspettano più nessuno e quindi le trovi con le braghe calate no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cangaceiro ha scritto:un mio compagno di viaggio mi ha chiesto se per l'ucraina serve il visto ed il passaporto. servono?
SOLO PASSAPORTO DA MAGGIO 2005
No! Potevi farti i ca22i tuoi ?!?!
questa non l'ho capita.
cmq ho letto lo stralcio della lettera pubblicata da Lord e devo dire che questo martello lo devo conoscere, anzi ho visto che Deva è più vicina di Uzgorod e quindi quasi quasi vado a Deva.
x Balkan la fava sei tu! non posso andarci ne prima e ne dopo capodanno!
e se riesco ne faccio 2..(pure quello cinese..ma devo partire entro meta' gennaio e nonostante il capo cinese sia convinto, per me non ci riesco..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.