Pescopagano o Mondragone due ridenti località del litorale casertano, note soprattutto per la massiccia presenza di ragazze dalla pelle d'ebano, te ne affitti 3 o 4 insieme a 4 casse di champagne e ti fai il più bel capodanno della tua vita (fai divertire pure loro).
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Capodanno sessuale --> no OT
Capodanno non sessuale --> inserire OT
Presumo peró che siamo nel primo caso qua...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
se si parla del canga in giro per l'europa è per forza qualcosa di sessuale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
jhonnybuccia ha scritto:canga appena il mi babbo torna dall'ossezia gli chiedo della fauna locale e poi ti dico.
saluti.
Ossezia? e che cazzo fai qui parti subito se avessi un padre in Ossezia starei in Itaglia........diciamo a giro per l'est europa nik è più corretto decisamente.