Gay Pride 2001
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
tutta questa merda il povero buzzurro e l'amico philippe non la meritano........in fondo dimostrano di essere teste pensanti ed individuano giustamente come l'impulso sessuale abbia una logica di fondo, come esso rappresenti l'artificio atto a garantire le perpetruazione della specie.....
in quest'ottica la promiscuita erotica tra rappresentanti dello stesso sesso apparirebbe in effetti non giustificata da un input di fondo e perció potrebbe anche essere definita come "anormale".......dove lo scandalo.......
ai due manca tuttavia una riflessione ulteriore che reputo fondamentale.........
ossia il fatto che l'ingranaggio naturale sia essenzialmente difettoso, complicato, farraginoso, non un perfetto gioco di incastri che dolcemente scivolano l'uno dentro l'altro combinandosi impeccabilmente.....
la natura è attrito, la natura sono meccanismi che cigolano, ingranaggi scordinati, la natura è discordia....
la norma, se mai di norma si possa parlare, è piuttosto la deviazione rispetto alla logica, rispetto alla perfezione ideale ed aristotelica.........
la devianza ed il guasto sono la norma....
in quest'ottica la promiscuita erotica tra rappresentanti dello stesso sesso apparirebbe in effetti non giustificata da un input di fondo e perció potrebbe anche essere definita come "anormale".......dove lo scandalo.......
ai due manca tuttavia una riflessione ulteriore che reputo fondamentale.........
ossia il fatto che l'ingranaggio naturale sia essenzialmente difettoso, complicato, farraginoso, non un perfetto gioco di incastri che dolcemente scivolano l'uno dentro l'altro combinandosi impeccabilmente.....
la natura è attrito, la natura sono meccanismi che cigolano, ingranaggi scordinati, la natura è discordia....
la norma, se mai di norma si possa parlare, è piuttosto la deviazione rispetto alla logica, rispetto alla perfezione ideale ed aristotelica.........
la devianza ed il guasto sono la norma....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Sei un grande!balkan wolf ha scritto:più terra terra c'è anche un fattore rosikaggioil gay medio è più bello dell'etero medio è sempre circondato di figa ed è considerato styloso... il nostro macius italicus che invece viene snobbato ( giustamente direi
) non capisce e come le scimmie inizia a urlare e tirare bastoncini in giro

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
mitico per il look,non per l'adesione,non ti volevo dare del filo-gay,insomma conoscendoti faccio questa precisazione,per evitare che tu ti senta provocato.
In ogni caso,la tua lungimiranza non credo avrebbe colto provocazioni.

anzi se ti piace come avatar prenditelo

In ogni caso,la tua lungimiranza non credo avrebbe colto provocazioni.

anzi se ti piace come avatar prenditelo

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie supa ma tengo la bandierina blu neo samurai 
sono filo fay come lbertà sessuale è ovvio
sono ferocemente antichecca arrogante come imposizione di modello sociale obbligato e dittatura progressista
non mi pare una posizione così sconvolgente no??

sono filo fay come lbertà sessuale è ovvio
sono ferocemente antichecca arrogante come imposizione di modello sociale obbligato e dittatura progressista
non mi pare una posizione così sconvolgente no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Veterano dell'impulso
Padova: ammette di essere gay, parroco lo esclude da coro
ESTE (Padova) - Il 21enne Alberto Ruggin, di Este, paesino in provincia di Padova, ha denunciato a un quotidiano locale di essere stato escluso dal coro della chiesa perche' omosessuale. Ruggin aveva parlato della sua omosessualita' alla trasmissione 'Ciao Darwin' di Canale 5. Dopo la sua apparizione in tv, il parroco don Paolino lo ha invitato a non farsi piu' vedere alla corale. Quest'ultimo ha preferito non commentare. (Agr)
ESTE (Padova) - Il 21enne Alberto Ruggin, di Este, paesino in provincia di Padova, ha denunciato a un quotidiano locale di essere stato escluso dal coro della chiesa perche' omosessuale. Ruggin aveva parlato della sua omosessualita' alla trasmissione 'Ciao Darwin' di Canale 5. Dopo la sua apparizione in tv, il parroco don Paolino lo ha invitato a non farsi piu' vedere alla corale. Quest'ultimo ha preferito non commentare. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi pare giusto, mai avere qualcuno che ti puó far concorrenza all'interno di un ristretto gruppo di persone.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -