[O.T.] Santa Giulia e Montecity
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Santa Giulia sara' un quartiere di lusso e affari... il primo palazzo pronto dovrebbe essere la nuova sede di Sky, a seguire la rinascente e poi le abitazioni.... io ringrazio sentitamente perche' ho un appartamento vicino e i prezzi sono saliti immediatamente... immaginate Milano 3 a portata di tram dal centro...
Hang
sfidando un fortunale, oggi vi ho portato un biscione visto di sbieco..
(la foto fa caga'..ero al righi..senza macchina spsotandosi solo coi mezzi e' un po dure fare dal righi a li..ahh...genova per noi..
prometto appena avro' un mezzo di trasporto un escursus sull'ediliza genovese post anni 60...

(la foto fa caga'..ero al righi..senza macchina spsotandosi solo coi mezzi e' un po dure fare dal righi a li..ahh...genova per noi..

prometto appena avro' un mezzo di trasporto un escursus sull'ediliza genovese post anni 60...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
all'inizio siamo alla diga di begato
http://www.youtube.com/watch?v=YeBVezeGcDw
poi dopo tutto girato a sampierdarena zona wtc (dove ho fatto la foto che ho su flick..sempre lo stesso giorno e sempre sotto il dilvio..)

http://www.youtube.com/watch?v=YeBVezeGcDw
poi dopo tutto girato a sampierdarena zona wtc (dove ho fatto la foto che ho su flick..sempre lo stesso giorno e sempre sotto il dilvio..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
io abito a Segarte e devo dire che se potessi mi accatterei una casa a Milano 2.......
è a 5 minuti dal centro di milano ed esteticamente è veramente il massimo....forse l'unica cosa ben fatta da Silvietto nostro.....
ho una curiosità , l'anno scorso andando in Croazia in macchina passai con l'autostrada presso Trieste e vidi un quartiere raccapricciante che si affacciava da una collina proprio sulla strada.......quando vedi certe cose ti viene ansia.....
con tutto il rispetto per chi ci vive, poche volte per scelta.......
è a 5 minuti dal centro di milano ed esteticamente è veramente il massimo....forse l'unica cosa ben fatta da Silvietto nostro.....
ho una curiosità , l'anno scorso andando in Croazia in macchina passai con l'autostrada presso Trieste e vidi un quartiere raccapricciante che si affacciava da una collina proprio sulla strada.......quando vedi certe cose ti viene ansia.....
it's not easy to be me.......
questa:il mauri ha scritto:ho una curiosità , l'anno scorso andando in Croazia in macchina passai con l'autostrada presso Trieste e vidi un quartiere raccapricciante che si affacciava da una collina proprio sulla strada.......quando vedi certe cose ti viene ansia.....

oh cazzo...!
ot..
o forse no
BUONDI' CACCIATORI DI PERLE
NESSUNO DI VOI HA INVIATO LA GIUSTA SOLUZIONE MA OGGI E' SABATO E QUINDI VI VERRO' INCONTRO
LA CACCIA E' APERTA PIU' CHE MAI E GIA 8 DI VOI BRAVI CACCIATORI HANNO SAPUTO USARE LA TESTA E RAGGIUNGERE IL TANTO SOSPIRATO PREMIO...BENE A QUESTO PUNTO TAGLIAMO LA TESTA AL TORO...
I PIU' DOTATI(DI MENTE) LI VOGLIO TUTTI AL BISCIONE...LA MIA PERSONALISSIMA CASSETTA DELLA POSTA INVECE SARA' IN PIAZZA GALILEO FERRARIS COME PRECEDENTEMENTE DETTO PRONTA A RICEVERE CREMOSI MESSAGGI...MA ATTENTI MIEI VALOROSI CACCIATORI...ATTENTI AL "LUPO NERO"...CHI A PIU' TESTA SI FACCIA SOTTO
BUONA CACCIA TATINI
PERLA_DI_FIUME111
Zona/Quartiere: alture di marassi Via Stefanina Moro
da bakeca genova
o forse no
BUONDI' CACCIATORI DI PERLE
NESSUNO DI VOI HA INVIATO LA GIUSTA SOLUZIONE MA OGGI E' SABATO E QUINDI VI VERRO' INCONTRO
LA CACCIA E' APERTA PIU' CHE MAI E GIA 8 DI VOI BRAVI CACCIATORI HANNO SAPUTO USARE LA TESTA E RAGGIUNGERE IL TANTO SOSPIRATO PREMIO...BENE A QUESTO PUNTO TAGLIAMO LA TESTA AL TORO...
I PIU' DOTATI(DI MENTE) LI VOGLIO TUTTI AL BISCIONE...LA MIA PERSONALISSIMA CASSETTA DELLA POSTA INVECE SARA' IN PIAZZA GALILEO FERRARIS COME PRECEDENTEMENTE DETTO PRONTA A RICEVERE CREMOSI MESSAGGI...MA ATTENTI MIEI VALOROSI CACCIATORI...ATTENTI AL "LUPO NERO"...CHI A PIU' TESTA SI FACCIA SOTTO
BUONA CACCIA TATINI
PERLA_DI_FIUME111
Zona/Quartiere: alture di marassi Via Stefanina Moro
da bakeca genova
- australiano
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Invece io quasi mi commuovo ogni volta che vedo gente come cittadini intervistati nel servizio, che si riuniscono, che cooperano, che rompono i coglioni per difendere l'interesse comune. Sarà che una cosa del genere da dove vengo io sarebbe impossibile. Poi ovviamente c'è del marcio, e a Milano come altrove in Italia si assiste allo sfascio dovuto all'assenza di una cultura dell'amministrazione responsabile e rigorosa. Ma i cittadini milanesi intervistati, le sà¼re indignate e incazzate, mi sono rimasti impressi in un'immagine assolutamente positiva.Super Zeta ha scritto:Bravi milanesi, vi meritate la merda di città in cui vivete
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
L'INDAGINE SULLE OPERE DI BONIFICA DELLE AREE
Montecity-Santa Giulia: 5 arresti
In manette Grossi e la moglie di Abelli
L'inchiesta sulle due aree ex industriali nella zona sud di Milano oggetto di un'operazione immobiliare
MILANO - Cinque ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulla bonifica dell'area Montecity-Santa Giulia, nella zona sud del capoluogo lombardo. L'accusa è di riciclaggio. Tra gli arrestati figurano l'imprenditore Giuseppe Grossi a capo della Sadi, impresa di bonifiche ambientali per aree ex industriali, e Rosanna Gariboldi, assessore a Pavia e moglie del parlamentare del Pdl, Giancarlo Abelli. Nel febbraio scorso era stato arrestato, nell'ambito dell'inchiesta, l'avvocato svizzero Fabrizio Pessina e due ex finanzieri, accusati di aver creato fondi neri gonfiando i costi di bonifica dell'area.
LE ACCUSE - Lady Abelli sarebbe accusata di aver ricevuto soldi da conti esteri a Montecarlo "schermati" di Grossi. Nei mesi scorsi, la procura aveva avviato una rogatoria in terra monegasca sul conto della Gariboldi. Grossi, «il re delle bonifiche» è indagato dal febbraio scorso quando due suoi collaboratori, gli ex appartenenti alla Guardia di Finanza, Giuseppe Anastasi e Paolo Paqualetti, e l'avvocato svizzero Fabrizio Pessina, erano stati arrestati con l'accusa di aver riciclato all'estero per conto di Grossi 22 milioni di euro sovrafatturati nei costi di bonifica dell'area Santa Giulia, a Milano.
Montecity-Santa Giulia: 5 arresti
In manette Grossi e la moglie di Abelli
L'inchiesta sulle due aree ex industriali nella zona sud di Milano oggetto di un'operazione immobiliare
MILANO - Cinque ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulla bonifica dell'area Montecity-Santa Giulia, nella zona sud del capoluogo lombardo. L'accusa è di riciclaggio. Tra gli arrestati figurano l'imprenditore Giuseppe Grossi a capo della Sadi, impresa di bonifiche ambientali per aree ex industriali, e Rosanna Gariboldi, assessore a Pavia e moglie del parlamentare del Pdl, Giancarlo Abelli. Nel febbraio scorso era stato arrestato, nell'ambito dell'inchiesta, l'avvocato svizzero Fabrizio Pessina e due ex finanzieri, accusati di aver creato fondi neri gonfiando i costi di bonifica dell'area.
LE ACCUSE - Lady Abelli sarebbe accusata di aver ricevuto soldi da conti esteri a Montecarlo "schermati" di Grossi. Nei mesi scorsi, la procura aveva avviato una rogatoria in terra monegasca sul conto della Gariboldi. Grossi, «il re delle bonifiche» è indagato dal febbraio scorso quando due suoi collaboratori, gli ex appartenenti alla Guardia di Finanza, Giuseppe Anastasi e Paolo Paqualetti, e l'avvocato svizzero Fabrizio Pessina, erano stati arrestati con l'accusa di aver riciclato all'estero per conto di Grossi 22 milioni di euro sovrafatturati nei costi di bonifica dell'area Santa Giulia, a Milano.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Non riesco a giudicare 'sto edificio: non riesco a decidere se l' architetto è stato geniale o coglione. Tra l' altro ha cementificato una zona boschiva/verde....fonzie76 ha scritto:questa:il mauri ha scritto:ho una curiosità , l'anno scorso andando in Croazia in macchina passai con l'autostrada presso Trieste e vidi un quartiere raccapricciante che si affacciava da una collina proprio sulla strada.......quando vedi certe cose ti viene ansia.....
chissà se l' architetto vive in quelle case

ho un' appendice di dimensioni sopra la media