E prima che lo faccia il caro the mongoxxx.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho già risposto sono semplicemente una voce fuori dal coro,ne nemico ne amico una specie di freelance,e poi si esisto e come ancora uno che pensa che io ed Emanuelle siamo la stessa persona che noia,ma poi per intervenire in un discorso forse è meglio sapere di cosa le due persone stanno parlando.Il Fede ha scritto:@Mephisto
Sempre che tu esista veramente, rispondi a Emanuelle, se vuoi creare un caso non è così che funziona.
Nuovo e carissimo amico?!?!?!nico86roma ha scritto:Ahià !!!! Cavoli tuoi ComeQuandoFuoriPiove!!!!!emanuellecristaldi ha scritto:Come Quando Fuori Piove ha scritto:Mmm...mi sa che mi son perso qualcosa![]()
Chi mi riassume le 126 pagine di topic in 4 righe???
(spero che in vista dell'ambitissimo premio "Shakespeare in sex", qualcuno voglia cimentarsi in questo esercizio di stile)
Ciao mio nuovo e carissimo amico: di dove sei???
Il tuo nickname, è troppo carino!!!:D:D
Esistere o meno non era riferito all'ipotesi del clone, era riferito all'assenza di personalità .mephisto ha scritto:Ho già risposto sono semplicemente una voce fuori dal coro,ne nemico ne amico una specie di freelance,e poi si esisto e come ancora uno che pensa che io ed Emanuelle siamo la stessa persona che noia,ma poi per intervenire in un discorso forse è meglio sapere di cosa le due persone stanno parlando.Il Fede ha scritto:@Mephisto
Sempre che tu esista veramente, rispondi a Emanuelle, se vuoi creare un caso non è così che funziona.![]()
![]()
Meph, se tu sei una voce fuori dal coro io sono Marisa Laurito. E non avendo la erre moscia mi sono convinto da tempo di non essere Marisa Laurito. Tira tu le conclusioni.mephisto ha scritto: sono semplicemente una voce fuori dal coro
No, non faccio anal perchè quando mangio aa pizz caa' pummarola
E' eccitante, peró la foto del disco in cui ti scaccoli non ti rende giustizia.Mavco Pizellonio ha scritto:Ho solo questo. Giudichino i moderatori se i doppi sensi sono troppo espliciti per il forum.
http://it.youtube.com/watch?v=aoqP7DobG-Y