Nadir ha scritto:Conosco piu' Grossman (in termini di tesi politiche, anche se sotterranee a livello letterario). Lo trovo molto nobile, ma anche piuttosto distccato dalla realta'.
gli hanno ammazzato un figlio in guerra, se non sbaglio
verissimo squirto, il figlio è morto durante la guerra del 2006. grossman era stato ospite da Fazio alcuni mesi fa ed è citato spesso dalla reinhart.
Avendo un figlio morto ammazzato da un razzo anticarro qualche "contatto" con la realtà dovrà avercelo
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Rodomonte ha scritto:Sei mesi di carcere e 200 frustrate». àˆ questa la condanna inflitta in appello da un tribunale saudita a una «ragazza stuprata» da sei uomini che se la sono cavata con pene da 2 a 9 anni di reclusione. La colpa della ragazza? Farsi trovare dagli stupratori «appartata con un uomo». Reato gravissimo in Arabia saudita dove vige la legge islamica della Shariya. Un reato che oltre ad esporre la giovane alla pena carceraria ed alle frustrate in pubblico, "alleggerisce" la colpa dei membri del branco, che evitano cos? la sentenza capitale prevista per questo genere di reati dallo stesso codice islamico.
Eh, già .... ma stato canaglia è solo l'Iran...
conosco piu' di una persona con passao in saudi arabia e mi ah confermato che li si e' a livelli FOLLI di applicazioni della legge islamica..
ma tant'e' avendo il culo sul petrolio gli usa (che cagano la minchia ai cinesi per i diritti umani, a putin i missili etc) son tutti picci picci
cazzo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non so se hai notato che quando le si rivolge la parola ignora e passa avanti...divertentissimo.
Comunque sia, secondo te a quante frustate puó resistere un uomo molto robusto senza svenire?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Quello che ho pensato anch'io, ma non funziona che appena sviene si interrompe per poi riprendere al risveglio?
Hai mai visto da vicino una vera frusta?O sentita sul corpo (a mó di test per vedere com'era intendo)?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
No, su un essere umano no, su un cavallo sì (frusta, no frustino).
E se la pelle del cavallo sta a quella dell'uomo come il cuoio sta al cotone allora ogni frustata è uguale a una coltellata superficiale.
Mettine in fila 200 una sopra l'altra e vedi dove arrivi.