Oscar63 ha scritto:i media attribuiscono il gesto al fatto che il padre non reggendo alla scelta professionale della figlia si sia fatto saltare le cervella... (spero di essermi ricordato bene)
mi auguro prorpio che tu ti stia ricordando male...
Si è ricordato benissimo ma il padre era Questore.e si è suicidato il 15 agosto di tanti anni fa. Gilda, puó piacere o no, è una donna simpaticissima.La conosco da 20 anni.
Sbaglio, o i suoi piedi mi ricordano qualcuna? ......
.....
Noooooooooooooo...perche' hai parlato di piedi??????...non avessi letti il tuo messaggio non avrei cliccato sul link....e invece l'ho fatto......
Maledetta curiosita'........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
storm2007 ha scritto:Gilda, puó piacere o no, è una donna simpaticissima.La conosco da 20 anni.
No, non puó piacere, a meno che non sei Bocelli. E'oggettivamente inguardabile e siccome fa marchette l'estetica è fondamentale
Se voglio ridere leggo Marco Pizellonio o mi guardo un film comico
Super Zeta ha scritto:No, non puó piacere, a meno che non sei Bocelli.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
storm2007 ha scritto:Gilda, puó piacere o no, è una donna simpaticissima.La conosco da 20 anni.
No, non puó piacere, a meno che non sei Bocelli. E'oggettivamente inguardabile e siccome fa marchette l'estetica è fondamentale
Se voglio ridere leggo Marco Pizellonio o mi guardo un film comico
appunto capo, marchette non la velina, se la dà via bene il gioco è fatto......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione