Seduction.net
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Seduction.net
Salve gente. Tempo fa questo sito mi è stato consigliato da un amico. Qualcuno lo conosce già ? Dovrebbe essere gestito dallo stesso tizio che ha fatto diverse apparizioni da Maurizio Costanzo. Egli pretende di insegnare ad essere seduttori. Il sito si è arricchito nel tempo e presenta molti contenuti interessanti, sempre dal punto di vista dei "seduttori". Ovviamente c'è un prezzo da corrispondere, se si vuole essere edotti sull'arte della seduzione. D'altra parte sembra implicito nei testi che la seduzione di cui si parla possa esistere soltanto all'estero, fuori dall'Italia insomma.
Ho già fatto cerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Seduction.net
Qui trovi alcuni: "manuali" di seduzione gratis http://ildominio.org/seduzioneforum/vie ... ca1b2f6879Baldo ha scritto:Salve gente. Tempo fa questo sito mi è stato consigliato da un amico. Qualcuno lo conosce già ? Dovrebbe essere gestito dallo stesso tizio che ha fatto diverse apparizioni da Maurizio Costanzo. Egli pretende di insegnare ad essere seduttori. Il sito si è arricchito nel tempo e presenta molti contenuti interessanti, sempre dal punto di vista dei "seduttori". Ovviamente c'è un prezzo da corrispondere, se si vuole essere edotti sull'arte della seduzione. D'altra parte sembra implicito nei testi che la seduzione di cui si parla possa esistere soltanto all'estero, fuori dall'Italia insomma.
ma la maggior parte di quello che dicono sono cagate.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
OT: "Autostima.net: Segreti della seduzione"
Segreti della seduzione
Carissimo Amico,
oggi è 16 Novembre, una giornata speciale per la tua Crescita Personale, e io ti ringrazio per esserti interessato a Seduzione: Tecniche di Comunicazione e Seduzione Rapida per Ogni Sesso. Seduttori si diventa e tu puoi migliorare in maniera concreta le tue relazioni. Puoi ottenere quello che più desideri e avere una vita più appagante. Impara le strategie di seduzione rapida più efficaci!
http://www.autostima.net/raccomanda/seduzione/
Carissimo Amico,
oggi è 16 Novembre, una giornata speciale per la tua Crescita Personale, e io ti ringrazio per esserti interessato a Seduzione: Tecniche di Comunicazione e Seduzione Rapida per Ogni Sesso. Seduttori si diventa e tu puoi migliorare in maniera concreta le tue relazioni. Puoi ottenere quello che più desideri e avere una vita più appagante. Impara le strategie di seduzione rapida più efficaci!
http://www.autostima.net/raccomanda/seduzione/
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
la clava era più efficace.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
appunto che?cytherea ha scritto:Mensana ha scritto:mi pare una strunzata.. poi oh magari funziona
Appunto!
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Oldino ha scritto:Magari fra tanta spazzatura qualche buon consiglio te lo danno ma a pagamento. Potrebbe essere un'idea per aprire un nostro business. Mettiamo insieme la conoscenza e la saggezza degli utenti di superzeta e ne facciamo una bibbia del sesso, giusto per arrotondare lo stipendio
Dunque, l'e-book è gratis, ma se vuoi diventare proprio INVINCIBBILE, devi pagare.

Eddai, sù! A me fa schiantare dal ridere la fotografia del tipo che guarda ammiccante! Se abbiamo bisogno di queste cose per comunicare fra di noi: STIAMO MESSI PROPRIO MALE!