raccolta di sperma in contenitore per ghiaccioli, ghiacchiolo di sperma... sciolto nel culo e in bocca... raccolto in pentola vaporosa e mangiato a mo di scarpetta.... questa è pazza!!
raccolta di sperma in contenitore per ghiaccioli, ghiacchiolo di sperma... sciolto nel culo e in bocca... raccolto in pentola vaporosa e mangiato a mo di scarpetta.... questa è pazza!!
è inutile...è la DONNA DEI MIEI SOGNI!!!!
per fare quel che c'è in quel video, hai bisogno di altri 13 uomini
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
chi e' la'utore di questi film??
solo io potrei avere queste idee...diavolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:solo io potrei avere queste idee...diavolo..
certo, nik, solo tu...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
eddai fammi un po sognare..da semrpe sostengo che solo la sperimentazione da un tocco di novita'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sandocan19 ha scritto:cazzo ma i video completi di totallyannette.com non si trovano da nessuna parte...ragazzi dobbiamo trovarli...PLEEASSSSSEEEE!!!
x chi li trova prometto in cambio un bel ghiacciolino algida, al mio gusto segreto
cazz... ma vi è proprio rimasto impresso sto cavolo di ghiacciolo allo sperma; allora magari sarebbe stato meglio raccogliere lo sperma di tutte le pugnette per 3 mesi in un barattolone da conservare a temperatura vicina a quella usata dalle banche del seme e poi invitare Annette a cena: si prende un barattolone di yogurth, lo si svuota per metà e gli si versa dentro il contenuto dell'altro barattolone; si mescola per bene aggiungendo zucchero a volontà poi glielo si offre (chiaramente senza dirgli il contenuto aggiunto). Vabè ho detto per ridere, ... io non sono uno scafato in tema di trombate ma possibile che vi sia rimasta così impressa sta cazzata del ghiacciolo allo sperma?
io una volta ho contribuito a riempire un vasetto di sperma..(ma non ho dato il colpetto sul bordo per l;'utlima goccia..non ero il primo..)
mi fosse venuto in mente di proporre il congelamento..
nik978 ha scritto:io una volta ho contribuito a riempire un vasetto di sperma..(ma non ho dato il colpetto sul bordo per l;'utlima goccia..non ero il primo..)
mi fosse venuto in mente di proporre il congelamento..
si ma ormai non vale più: è l'uovo di colombo, l'idea ti deve venire in mente per primo, è lì che subentra la classe. Si potrebbero fare delle uova al tegamino: si separa il rosso d'uovo dal bianco e poi lo si mette nel tegamino e si aggiunge il bianco di birello e via con 2 uova al tegamino buone e nutrienti ...
legionario2007 ha scritto:Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha la scena di ANNETTE SCHWARTZ,con il ghiacciolo allo sperma? non mi dispiacerebbe,ciao.
la scena o il ghiacciolo?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI