Che ne dite???? avete pensato anche voi quello che sto pensando io????
2 possibilità .....
prendiamo le foto di Silvia79 e le postiamo di la.... e vediamo come reagiscono i ragazzetti...
convinciamo Silvia a iscriversi lei di la... (la vedo più dura e meno divertente)
'so diabolico...
L'idea è ottima peró forse sarebbe più corretto chiedere prima di farlo...
Da che so io, se la foto non ha apposto una sigla che ne identifichi la paternità (tipo, che ne so, www.superzeta.it, per dire) sono utilizzabili da chiunque, oltretutto non c'è un volto.
E credo che fare un po' di spam per silviaX9 non puó che farle piacere.
Che ne dite???? avete pensato anche voi quello che sto pensando io????
2 possibilità .....
prendiamo le foto di Silvia79 e le postiamo di la.... e vediamo come reagiscono i ragazzetti...
convinciamo Silvia a iscriversi lei di la... (la vedo più dura e meno divertente)
'so diabolico...
L'idea è ottima peró forse sarebbe più corretto chiedere prima di farlo...
Da che so io, se la foto non ha apposto una sigla che ne identifichi la paternità (tipo, che ne so, www.superzeta.it, per dire) sono utilizzabili da chiunque, oltretutto non c'è un volto.
E credo che fare un po' di spam per silviaX9 non puó che farle piacere.
Cioè... Diamine...
Non ci credo che questi sono over 13..
Sembrano i discorsi che facevo in prima media (tolta la parte dello sperma che all'epoca non vedevo l'ora di eiettare)..
O sono un branco di ragazzini che si spacciano per maggiorenni (e si stupiscono di come riescano a sostenere i discorsi altrui) o sono un branco di cazzoni che si sfottono a vicenda o è il forum ricreativo di qualche casa di cura per "persone speciali"..
Lemmy ha scritto:
O sono un branco di ragazzini che si spacciano per maggiorenni (e si stupiscono di come riescano a sostenere i discorsi altrui) o sono un branco di cazzoni che si sfottono a vicenda o è il forum ricreativo di qualche casa di cura per "persone speciali"..
Oppure il moderatore del forum è Lord Zork sotto mentite spoglie e i post li scrive tutti lui...