OT stuprata dal branco:condannata al carcere e a 200 frust

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

OT stuprata dal branco:condannata al carcere e a 200 frust

#1 Messaggio da Rodomonte »

Sei mesi di carcere e 200 frustrate». àˆ questa la condanna inflitta in appello da un tribunale saudita a una «ragazza stuprata» da sei uomini che se la sono cavata con pene da 2 a 9 anni di reclusione. La colpa della ragazza? Farsi trovare dagli stupratori «appartata con un uomo». Reato gravissimo in Arabia saudita dove vige la legge islamica della Shariya. Un reato che oltre ad esporre la giovane alla pena carceraria ed alle frustrate in pubblico, "alleggerisce" la colpa dei membri del branco, che evitano cos? la sentenza capitale prevista per questo genere di reati dallo stesso codice islamico.

Succede nei nostri giorni nel Regno wahabita in una piccola città  vicino ad al Qatif, ad una ragazza che all'epoca dei fatti aveva 19 anni. La sua storia, che risale a quasi due anni fa, è riportata oggi dal quotidiano palestinese al Quds al Arabi per riferire della sentenza definitiva. Nel marzo scorso, quando in primo grado fu condannata a 'solè 90 frustrate evitando il carcere, il quotidiano panarabo al Sharq al Awsat raccontava cos? come erano andate le cose.

Comincia tutto un anno prima dell'inizio del processo, con le telefonate di un uomo che chiedeva continuamente di incontrare l'allora 19nne. All'inizio la ragazza non gli dà  peso, poi "lusingata", per ingenuità , accetta di far avere una sua foto all'ostinato ammiratore. Ma quando si fidanza con il futuro marito scelto dalla famiglia, la ragazza chiede indietro la sua fotografia. Fissa un appuntamento con l'uomo. Mentre è «appartata» con lui in macchina avviene l'assalto.

Sette uomini armati di coltelli la sequestrano puntandole una lama alla gola. La portano in una fattoria fuori città . E a turno, la violentano «due volte ciascuno». Uno del branco scatta anche delle foto usando il cellulare della vittima. «Mi hanno detto di non dire niente dello stupro, che altrimenti avrebbero spedito quelle foto a tutti dal mio telefonino».

Quando torna a casa, è una donna spezzata. Tenta il suicidio ma le pillole che ingoia la fanno solo stare male. Finisce in ospedale. Incapace di reggere il peso decide di parlare; e sorprendentemente il promesso sposo non la ripudia come gli consigliano di fare. Anzi si mette alla ricerca dei colpevoli che riesce a trovare in un mercato di pesci. «Uno di loro quando si era sfilato il cappuccio puzzava di pesce», ricordava la ragazza. Insieme, denunciano tutto alla polizia. E da allora sono cominciati i guai con la giustizia e la società .

Nell'aula del tribunale la giovane, da imputata, viene interrogata tre volte. Tre domande che non hanno nulla a che vedere con quello che ha subito. Per i giudici anche lei è colpevole, e da colpevole la trattano. Lei stessa riconosce di essere stata «stupida» ad incontrarsi con quell`uomo, ma accenna a una debole difesa: «Quello che mi è accaduto quella notte - dice - è peggio di qualsiasi punizione». E invece no, ora le spetta anche la pena decisa dai giudici. Al suo avvocato e attivista per i diritti civili Abdul Rahamn al Laham, che ha portato alla luce il caso, è stata revocata la licenza di esercitare la professione. Non solo ma ora dovrà  sottoporsi ad «una commissione educativa», ordinata dal ministro della Giustizia, come racconta oggi ad al Quds al Arabi.

Nemmeno in casa la giovane ha trovato comprensione. Il fratello più giovane l'ha picchiata perchè con lo stupro aveva gettato la famiglia nel disonore. I benpensanti sono invece scandalizzati perchè 'il fattó è avvenuto durante il sacro mese di Ramadan quando i rigidi dettami della Shriya proibiscono gli atti sessuali considerati 'impuri per il pio digiunante«, quali avrebbero dovuto essere anche gli stupratori. Le tribù sciite, cui appartiene la ragazza, criticano sì la condanna ma solo per la pena troppo lieve ai violentatori; non una parola per la giovane. L'unica cosa che le resta, forse, è l'amore: quello del suo fidanzato. Lui rimane al suo fianco.
Ultima modifica di Rodomonte il 18/12/2007, 12:31, modificato 2 volte in totale.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Rodomonte »

penso spesso che in quasi tutto il mondo essere donne è veramente una fregatura!!!!
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Rodomonte »

scusate ho dimenticato l'o t davanti, si puó aggiungere???
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Rodomonte »

Fatto, sono riuscito a metterci l'ot
Morte Rodomonte.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da coaduramaipaura »

200!!!! con che frusta?

non rischia di morire?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

Forse potevi diretamente usare questo Topic e postarle il tutto quì....

viewtopic.php?t=9507&highlight=stupro
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Rodomonte »

Forse, ma non credo sia un problema solo islamico questo.
La violenza sulle donne purtroppo esula da un contesto solo religioso.
Persino in Italia solo qualche lustro fa e forse ancora oggi in qualche ambito, la donna violentata si sente messa sotto accusa dalla società  o meglio da certa società .
quindi non credo che il problema sia quello dell'Islam, ma eventualmente quello della violenza in generale.
A me personalmente certe società  fanno schifo e in fondo sono contento di vivere qui e in questa epoca.
Morte Rodomonte.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Ortheus »

Rodomonte ha scritto:Forse, ma non credo sia un problema solo islamico questo.

Credo che questo tipo di Giustizia sia un'esclusiva del mondo islamico.

Per questo ti suggerivo quel 3ad....perchè di islam, lì dentro, ne parlammo parecchio.

Tutto quì
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Rodomonte »

Nessun problema Ort...... Per me un posto vale l'altro...........Solo che appunto non volevo solo "islamizzare" il fatto in se, anche se è vero che proprio in molti stati islamici vige come diritto legislativo (naturalmente interpretato ognuno a propria convenienza) questo genere di "violenza" verso le donne soprattutto!
Morte Rodomonte.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da MartinaGirl »

Ormai non mi sorprende piu nulla...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Oldino
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da Oldino »

Straquoto, pensate che i nonni della mia ex ragazza pensano che una donna violentata debba assolutamente sposare il proprio violentatore! Altrimenti le rimane la strada dell'emarginazione, come se fosse colpa della donna. Queste cose mi fanno girare alquanto le palle :x purtroppo anche in Italia alcuni la pensano in questo modo
Ultima modifica di Oldino il 18/11/2007, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Lemmy »

Oldino ha scritto:
Straquoto, pensate che i nonni della mia ragazza pensano che una donna violentata debba assolutamente sposare il proprio violentatore! Altrimenti le rimane la strada dell'emarginazione, come se fosse colpa della donna. Queste cose mi fanno girare alquanto le palle :x purtroppo anche in Italia alcuni la pensano in questo modo
Come si chiamano i nonni della tua ragazza, Moahmed e Jaffa? :DDD

Qui non si parla di cultura dei vecchi o dei paesini sperduti, qui si parla di LEGGE che se permettete è una cosa un tantino diversa.
Non confondiamo le cose please.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da alvaro »

Oldino ha scritto:
Straquoto, pensate che i nonni della mia ragazza pensano che una donna violentata debba assolutamente sposare il proprio violentatore! Altrimenti le rimane la strada dell'emarginazione, come se fosse colpa della donna. Queste cose mi fanno girare alquanto le palle :x purtroppo anche in Italia alcuni la pensano in questo modo
forse si riferiscono alla "fuitina" tra giovani consensienti, che una volta era frequente in alcune regioni del sud...

altrimenti non sono nonni normali!!
Ultima modifica di alvaro il 15/11/2007, 19:44, modificato 1 volta in totale.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da MartinaGirl »

Lemmy ha scritto:
Oldino ha scritto:
Come si chiamano i nonni della tua ragazza, Moahmed e Jaffa? :DDD

Qui non si parla di cultura dei vecchi o dei paesini sperduti, qui si parla di LEGGE che se permettete è una cosa un tantino diversa.
Non confondiamo le cose please.

Considerando poi che in quei Paesi: religione=legge
Tutto è più, incomprensibilmente, chiaro... :cry:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Ormai non mi sorprende piu nulla...
Ed è grave :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”